Infuriato

Punteggio:   (4,1 su 5)

Infuriato (Jr. Thompson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La serie “White Salve” sulla tratta degli schiavi irlandesi ha ottenuto diverse recensioni, con molti lettori che hanno lodato la narrazione avvincente e la profondità emotiva dei racconti. La rappresentazione delle dure realtà affrontate dagli schiavi irlandesi apre gli occhi e spezza il cuore. Tuttavia, alcune critiche si concentrano sulla mancanza di dialoghi autentici e sui frustranti finali con cliffhanger che lasciano i lettori con la voglia di saperne di più.

Vantaggi:

Romanzo storico avvincente, ben scritto e coinvolgente
fornisce una visione della dura realtà della tratta degli schiavi irlandesi
i personaggi sono ben sviluppati e la trama presenta colpi di scena inaspettati
i lettori sono impazienti di leggere la prossima puntata, il che indica un forte coinvolgimento nella storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i dialoghi autentici carenti e distraenti
diverse recensioni hanno menzionato la frustrazione per i finali con cliffhanger
alcuni hanno criticato la rappresentazione di alcuni temi e lo stile di scrittura generale, con affermazioni di linguaggio semplicistico e di eccessiva brutalità senza una trama sufficiente.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Infuriated

Contenuto del libro:

Per uno schiavo irlandese di tredici anni di nome Callum McCarthy, l'America coloniale è una terra di crudeltà senza fine. Emozionante e sconvolgente, Infuriato di JR Thompson si immerge in profondità nelle atrocità nascoste del XVII secolo, dal razzismo agli orribili abusi fisici.

Continuando da dove si era interrotto Brutalized, Callum scopre che la piantagione di Gillcrest era molto più piacevole di quanto avesse immaginato. Il padrone Levi Stone e i suoi sorveglianti mulatti si divertono a molestare e picchiare gli schiavi bianchi, ma non è questo che preoccupa il ragazzo. È il sospetto che Padron Levi Stone possa nascondere la sua vera identità. Cercare la verità potrebbe rivelarsi non solo pericoloso, ma anche doloroso.

Suspense, orrore, angoscia e sadismo maligno permeano Infuriato, mentre Thompson condivide le realtà della schiavitù bianca dall'Irlanda alle Colonie inglesi. La forza e la determinazione di Callum hanno il potere di scuotere le cose nella piantagione degli Stone, ma questo accadrà solo se il padrone Levi Stone e i mulatti falliranno nel tentativo di spezzare la sua volontà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733767378
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Brutalizzato - Brutalized
Nella Dublino del XVII secolo, in Irlanda, il preadolescente Callum McCarthy viene spedito nelle colonie inglesi dove subirà gli orrori della tratta degli...
Brutalizzato - Brutalized
Infuriato - Infuriated
Per uno schiavo irlandese di tredici anni di nome Callum McCarthy, l'America coloniale è una terra di crudeltà senza fine. Emozionante e sconvolgente, Infuriato...
Infuriato - Infuriated
Riprogrammare Carlos - Reprogramming Carlos
Il ministero della gioventù problematica può facilmente offuscare la reputazione di una persona.Il signor Bones, che si...
Riprogrammare Carlos - Reprogramming Carlos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)