Punteggio:
Il libro su Industria 4.0 e IIoT fornisce un'ampia panoramica adatta ai principianti, ma soffre in modo significativo di problemi di editing e grammaticali che ne rendono difficile la lettura. Pur contenendo informazioni utili, la scarsa qualità della scrittura e della presentazione ne sminuisce il valore complessivo.
Vantaggi:Informativo per i principianti, copre un'ampia gamma di argomenti, fornisce approfondimenti sul futuro di vari settori, include passi tecnici attuabili relativi all'IIoT.
Svantaggi:Numerosi errori grammaticali, scarsa qualità dell'editing, bassa qualità delle immagini, mancanza di dettagli tecnici, presentazione delle informazioni in un formato simile a una nota piuttosto che a una pubblicazione curata, e alcuni riferimenti sono citati male.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Industry 4.0: The Industrial Internet of Things
⬤ Un libro unico sul business to business (b2) dell'Internet of Things (IoT); la maggior parte dei libri sull'IoT è rivolta al consumatore.
⬤ Apress è un editore leader di libri sui Maker e sull'Internet degli oggetti.
⬤ Industria 4. 0 come modello di reindustrializzazione dell'industria manifatturiera esistente e di altre industrie tradizionali.
⬤ Alasdair Gilchrist è uno scrittore ed esperto del settore che ha trascorso la sua carriera (25 anni) come tecnico professionista, responsabile dell'assistenza, architetto di rete e di sicurezza e direttore d'azienda nei settori dell'IT, delle comunicazioni dati, delle telecomunicazioni mobili e, da ultimo, delle tecnologie Cloud/SDN/NFV.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)