Incubi rock & roll: Giorni cruenti: racconti brevi edizione anni '80

Punteggio:   (4,4 su 5)

Incubi rock & roll: Giorni cruenti: racconti brevi edizione anni '80 (Mark Wheaton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti che mescolano riferimenti alla musica rock con temi horror, catturando l'essenza degli anni '80 attraverso elementi nostalgici e titoli creativi. Le recensioni ne sottolineano la rapida leggibilità e la natura divertente, anche se alcune critiche menzionano sfumature politiche che potrebbero sminuire l'esperienza di evasione.

Vantaggi:

Divertente e di intrattenimento; ideale per letture veloci e viaggi.
Temi nostalgici e riferimenti alla musica degli anni '80 risuonano con i lettori.
Titoli creativi e umoristici basati su canzoni classiche.
Elementi horror coinvolgenti che si mescolano bene con il tema del rock.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riscontrato l'introduzione di politiche di sinistra che hanno interrotto il valore di evasione delle storie.
Il gradimento può variare a seconda delle preferenze personali in fatto di horror e nostalgia.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rock & Roll Nightmares: Gory Days: '80s Edition Short Stories

Contenuto del libro:

GORY DAYS

Tirate fuori la keytar, lanciate le vostre mani di corno e preparatevi a scatenarvi sulla electric avenue! Gory Days è ambientato in un'alternativa malvagia degli anni '80, dove gli androidi salgono sul palco, una rockstar in disuso scopre il segreto del viaggio nel tempo e un'aspirante musicista mette la sua cassetta demo nelle mani sbagliate. I racconti includono Non stare così vicino alla carne, Hip to Be Scared e Dead Over Heels.

10 storie di Staci Layne Wilson, Mark Wheaton, Darren Gordon Smith, V. Castro, Sean McDonough e Brenda Thatcher.

ELOGI PER LA SERIE ROCK & ROLL NIGHTMARES.

Storie brevi ambientate negli anni '60, '70 e '80.

Rock & Roll Nightmares" contiene tutto il sesso, le droghe e i sogni infranti che si possono gestire senza andare in riabilitazione, oltre a fatti musicali divertenti che si intrecciano con le storie scritte da persone che conoscono la musica e chiaramente la amano. (Podcast Killer Queens)

Che siate devoti dei Metallica o discepoli dei Monkees, sicuramente rimarrete scioccati da qualcosa in questi libri... ma se non riuscite a ridere all'idea di mettere Phil Specter contro Richard Ramirez in una lotta all'ultimo sangue al Cecil Hotel, allora non siete invitati all'afterparty! (Classic Rock Memories)

Perfetto per i fan di Rock Stars Do the Dumbest Things e di The Dirt: vi farà ridere, indignare e spaventare a morte tutti insieme. (Recensione del libro On Deck)

L'anti-Estate dell'amore! Le band sono ancora pazze dopo tutti questi anni, grazie alle menti contorte dietro Rock & Roll Nightmares. Scoprite come è nato il "27 Club", perché scrivere testi su una tavoletta Ouija è una pessima idea e se pensate che la disco sia morta non avete ancora visto nulla. (Sucking in the '70s Radio, Detroit, MI)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780967518589
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le città del terremoto - The Quake Cities
Una donna cerca di ritrovare la strada di casa in un mondo decimato dai terremoti, ma ci sono persone decise a fermarla e a...
Le città del terremoto - The Quake Cities
Le città del terremoto - The Quake Cities
Una donna cerca di ritrovare la strada di casa in un mondo decimato dai terremoti, ma ci sono persone decise a fermarla e a...
Le città del terremoto - The Quake Cities
Incubi rock & roll: Giorni cruenti: racconti brevi edizione anni '80 - Rock & Roll Nightmares: Gory...
GORY DAYS Tirate fuori la keytar, lanciate le...
Incubi rock & roll: Giorni cruenti: racconti brevi edizione anni '80 - Rock & Roll Nightmares: Gory Days: '80s Edition Short Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)