Incantesimo: Mostro

Punteggio:   (4,4 su 5)

Incantesimo: Mostro (Erik Clarke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una nuova interpretazione del genere paranormale, con un mix di magia, mutaforma, vampiri e romanticismo. Il libro segue Syler, un elementale del fuoco e cacciatore, mentre affronta le sue relazioni passate e un mistero pieno di suspense nella città di Kelvin. I lettori ne lodano la trama avvincente e lo sviluppo dei personaggi.

Vantaggi:

Nuova prospettiva su elementi paranormali noti, trama ricca di azione, eccellente sviluppo dei personaggi, scrittura coinvolgente e ricca di suspense, costruzione del mondo complessa e affascinante.

Svantaggi:

La lettura del primo libro della serie potrebbe migliorare la comprensione, ma non è strettamente necessaria.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spellbound: Monster

Contenuto del libro:

Cicatrizzato. Risentito.

Sola... Sei anni di lontananza da Max potrebbero aver cambiato troppo Syler perché lui possa rischiare di riavviare la loro relazione. Syler Rike è un elementale del fuoco e un cacciatore, un membro delle forze dell'ordine magiche.

È uno dei migliori, costretto ad affrontare i criminali più brutali del mondo.

Naturalmente, è anche uno stronzo a cui non importa nulla delle regole, ma Syler ama il suo lavoro... Anche se gli anni si sono fatti sentire e ha dovuto lasciarsi alle spalle molte cose.

Una di queste cose era Max York, il suo ex fidanzato mannaro. Quando Syler lo lasciò senza dire una parola sei anni prima, pensò che non avrebbe mai più rivisto quell'uomo. Ma ora, dopo l'ennesima dimostrazione di magia occulta di fronte agli umani durante la caccia, Syler è stato messo in libertà vigilata.

Gli è stato vietato di usare qualsiasi incantesimo fino a quando un processo non stabilirà se i suoi poteri gli saranno tolti in modo permanente. Come se non bastasse, viene abbandonato nella città di Kelvin sotto l'occhio vigile di Will e del suo clan di vampiri fino al verdetto. Quando incontra Max per la prima volta dopo anni, non è certo la riunione che entrambi si aspettavano.

Il tempo ha cambiato ogni uomo più di quanto l'altro possa immaginare. Costretti insieme dalle circostanze, i segreti e il dolore vengono a galla.

Nel frattempo, a Kelvin sta accadendo qualcosa di grosso, qualcosa che tutti sono determinati a non far scoprire a Syler. Il suo processo incombe, il suo rapporto con Max non è mai stato peggiore e non può nemmeno usare la sua magia. Sono cambiate troppe cose perché possano riavere ciò che avevano?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781847879
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incantesimo: Mostro - Spellbound: Monster
Cicatrizzato. Risentito. Sola... Sei anni di lontananza da Max potrebbero aver cambiato troppo Syler perché lui possa rischiare di...
Incantesimo: Mostro - Spellbound: Monster
Incantesimo: La notte - Spellbound: Night
Con i poteri di un Incubo, riusciresti a resistere all'impulso di prendere l'unico uomo che hai sempre segretamente desiderato? Il...
Incantesimo: La notte - Spellbound: Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)