Incantesimo: La notte

Punteggio:   (3,5 su 5)

Incantesimo: La notte (Erik Clarke)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore paranormale che vede protagonisti Cole e Luke, la cui relazione è segnata da incomprensioni e cattiva comunicazione. Sebbene la storia sia avvincente e ricca di colpi di scena inaspettati, soffre di problemi di ritmo, in particolare il finale sembra affrettato e i flashback interrompono il flusso narrativo. Il libro include elementi sessuali che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

Vantaggi:

Trama coinvolgente che cattura immediatamente l'attenzione del lettore, con una lettura lunga e piacevole e un lieto fine. Pieno di colpi di scena e di dinamiche dei personaggi avvincenti che spingono i lettori a tifare per il protagonista.

Svantaggi:

L'angoscia deriva principalmente da incomprensioni e scarsa comunicazione, che possono risultare frustranti. Il finale sembra affrettato e i flashback sono frequenti al punto da infastidire. Alcuni lettori potrebbero trovare sconcertante l'inclusione di esperienze sessuali con altri uomini.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spellbound: Night

Contenuto del libro:

Con i poteri di un Incubo, riusciresti a resistere all'impulso di prendere l'unico uomo che hai sempre segretamente desiderato? Il sesso fa girare il mondo, giusto? O almeno così sembra a Cole Turner, un veggente che può vedere il futuro di tutti tranne che il suo, quando un regalo del suo migliore amico Dreamwalking, Luke, mette il suo mondo sottosopra. Da un giorno all'altro, Cole acquista tutto il fascino di un Incubo, attirando a sé i corteggiatori come falene sulla fiamma.

Ma dopo qualche giorno di divertimento, la realtà prende una piega: la misteriosa droga che ha assunto, nota solo come "Notte", doveva provenire da qualcuno, e quel qualcuno è arrabbiato, su scala omicida. Ogni incontro sessuale rafforza l'attrazione di Cole, rendendo sempre più difficile uscire.

E Luke, il punto di riferimento del Veggente nel momento del bisogno, ora lo desidera come tutti gli altri, cosa resa ancora più grave dal desiderio segreto che Cole nutre per l'amico che aveva sempre ritenuto etero. Sommerso dal sesso, incapace di capire se il futuro gli riservi qualche speranza di salvezza e costantemente a rischio di perdere sia il suo migliore amico che la sua vita, Cole sta per scoprire se è abbastanza forte da sconfiggere la Notte che gli scorre nel corpo e se anche la sua relazione con Luke è abbastanza forte da sopravvivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781847442
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Incantesimo: Mostro - Spellbound: Monster
Cicatrizzato. Risentito. Sola... Sei anni di lontananza da Max potrebbero aver cambiato troppo Syler perché lui possa rischiare di...
Incantesimo: Mostro - Spellbound: Monster
Incantesimo: La notte - Spellbound: Night
Con i poteri di un Incubo, riusciresti a resistere all'impulso di prendere l'unico uomo che hai sempre segretamente desiderato? Il...
Incantesimo: La notte - Spellbound: Night

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)