Punteggio:
In uscita: Queer We Go Again! è una vivace antologia di racconti LGBTQ che esplora i vari temi dell'identità, dell'amore e delle relazioni tra adolescenti queer. La raccolta è composta da 17 racconti di autori diversi, ognuno dei quali presenta narrazioni uniche che risuonano con i lettori giovani adulti.
Vantaggi:L'antologia presenta un'ampia varietà di storie e generi, assicurando che ci sia qualcosa per tutti. I lettori hanno apprezzato la rappresentazione di diverse identità ed esperienze LGBTQ e la qualità della scrittura. Molti hanno trovato storie specifiche particolarmente toccanti o relazionabili, e la raccolta è stata descritta come una buona fonte di conforto e incoraggiamento per i giovani queer.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che l'antologia non fosse all'altezza della profondità emotiva del suo predecessore, All Out, citando uno spostamento del tono verso una rappresentazione più moderna e talvolta superficiale della vita adolescenziale, con frequenti riferimenti alla cultura pop. Inoltre, come in molte antologie, le singole storie hanno avuto una risonanza diversa, e alcune sono risultate meno avvincenti di altre.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Out Now: Queer We Go Again!
QUEER WE GO AGAIN.
Seguito dell'antologia All Out, acclamata dalla critica, Out Now presenta diciassette nuovi racconti di straordinari autori queer YA. I vampiri si imbucano al ballo di fine anno... gli alieni scappano dal governo... la figlia di un presidente si mette in gioco... un vero romantico cerca di ammorbidire il cuore di un cinico influencer dei social media... una selkie e il mare invocano un'anima perduta. Teiere e barbieri... skateboard e furgoni VW... Street Fighter e la spada di Ares: Out Now ha una storia per ogni lettore e sorprende a ogni giro di pagina.
Questa raccolta essenziale e splendidamente scritta presenta una serie di autori e storie intersettoriali e inclusive.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)