In una città tranquilla

Punteggio:   (3,9 su 5)

In una città tranquilla (Amber Garza)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “In a Quiet Town”, la storia ruota attorno a Tatum, una madre che lotta per riallacciare i rapporti con la figlia allontanata, Adrienne, tra problemi di controllo familiare e un mistero di persona scomparsa. La narrazione utilizza molteplici punti di vista e linee temporali, offrendo un mix di suspense e profondità emotiva.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per il suo stile di scrittura coinvolgente e per la capacità di mantenere la tensione per tutto il tempo. I lettori hanno apprezzato l'esplorazione del rapporto madre-figlia e la profondità dello sviluppo dei personaggi, in particolare la crescita di Tatum. Molti hanno sottolineato l'uso efficace di prospettive multiple per mantenere alta la suspense. I colpi di scena, soprattutto il finale inaspettato, hanno ricevuto commenti positivi e alcuni lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro. È considerato una lettura dal ritmo incalzante, ideale per gli appassionati di thriller.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, soprattutto nelle sezioni centrali, con alcune sottotrame che sembrano irrisolte o personaggi frustranti e monodimensionali. Ci sono state critiche riguardo alla credibilità delle azioni e delle relazioni dei personaggi, in particolare per quanto riguarda il marito di Tatum e la rappresentazione della figura del pastore dispotico. Inoltre, alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non fosse un vero thriller, mancando in alcune parti di intrighi e azione sufficienti.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In a Quiet Town

Contenuto del libro:

“Trasforma una familiare ambientazione suburbana in un paesaggio deliziosamente agghiacciante... Garza dimostra ancora una volta di essere una maestra delle relazioni contorte”. -Ashley Winstead, autrice di Nei miei sogni ho un coltello.

In questo nuovo agghiacciante romanzo, una donna scopre che la figlia che ha abbandonato è scomparsa, ma nessuno le crede, finché non incontra un uomo che sostiene di essere il fidanzato della figlia.

Tatum non vede sua figlia Adrienne da anni, da quando il marito di Tatum, il pastore della loro piccola città californiana, l'ha praticamente ripudiata. Quando finalmente trova il coraggio di riallacciare segretamente i rapporti con Adrienne, Tatum è entusiasta che lei sia disposta a parlarle. Ma poi Adrienne scompare.

Tatum cerca disperatamente di convincere la polizia o il marito a prendere sul serio la scomparsa della figlia, ma nessuno le dà retta, finché non si presenta un uomo misterioso che sostiene di essere il fidanzato di Adrienne. È un sollievo avere finalmente qualcuno che le crede, qualcuno che si sta impegnando quanto lei per scoprire dove si trova Adrienne. Ma può fidarsi che questo sconosciuto sia chi dice di essere? E può trovare sua figlia prima che sia troppo tardi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780778334255
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove l'ho lasciata - Where I Left Her
"In questo dramma domestico ad alta tensione, niente è come sembra. Non distogliete lo sguardo, non vorrete perdervi nulla! " --J. T. Ellison,...
Dove l'ho lasciata - Where I Left Her
Quando ero te - Il thriller psicologico assolutamente coinvolgente sull'ossessione e la vendetta -...
When I Was You è un thriller psicologico...
Quando ero te - Il thriller psicologico assolutamente coinvolgente sull'ossessione e la vendetta - When I Was You - The utterly addictive psychological thriller about obsession and revenge
Quando ero te - When I Was You
"Una lettura avvincente su un'amicizia e sugli istinti materni andati a male, con un colpo di scena da non perdere." --Karen Cleveland, autrice del bestseller...
Quando ero te - When I Was You
Non l'ho portata - I Didn't Take Her
Pubblicato in precedenza con il titolo ENGRAVED. La figlia che Amy ha dato in adozione sette anni fa è scomparsa e lei è la...
Non l'ho portata - I Didn't Take Her
Dove l'ho lasciata - Il thriller al cardiopalma sul peggior incubo di ogni genitore. . . - Where I...
Where I Left Her è un thriller psicologico...
Dove l'ho lasciata - Il thriller al cardiopalma sul peggior incubo di ogni genitore. . . - Where I Left Her - The pulse-racing thriller about every parent's worst nightmare . . .
In una città tranquilla - In a Quiet Town
“Trasforma una familiare ambientazione suburbana in un paesaggio deliziosamente agghiacciante... Garza dimostra ancora una volta di essere una...
In una città tranquilla - In a Quiet Town

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)