Dove l'ho lasciata

Punteggio:   (4,0 su 5)

Dove l'ho lasciata (Amber Garza)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dove l'ho lasciata” di Amber Garza affascina i lettori con una narrazione veloce e ricca di suspense, incentrata sulla disperata ricerca da parte di una madre della figlia adolescente scomparsa, Amelia. La storia presenta un mix di tensione psicologica e dinamiche familiari, esplorando i temi dei segreti e delle relazioni parentali. Mentre molti lettori apprezzano la scrittura coinvolgente e i colpi di scena emozionanti, alcuni esprimono frustrazione per i confusi cambi di narrazione e il finale insoddisfacente.

Vantaggi:

Trama veloce e coinvolgente che tiene i lettori incollati.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare nel rapporto madre-figlia.
Molti colpi di scena inaspettati che aumentano la suspense.
Buono stile di scrittura che attira i lettori.
Il narratore inaffidabile aggiunge intrigo.
Esplorazione avvincente ed emotiva delle sfide genitoriali.

Svantaggi:

Struttura narrativa confusa, con salti tra passato e presente che alcuni hanno trovato difficile da seguire.
Frustrazione per un finale che sembra incompiuto o privo di chiusura.
Alcuni personaggi, in particolare la protagonista Whitney, sono stati descritti come difficili da capire o fastidiosi.
Occasionali ripetizioni nella storia, che rendono alcune parti noiose.
Alcuni lettori hanno trovato la trama poco plausibile, che richiedeva un'eccessiva sospensione dell'incredulità.

(basato su 71 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where I Left Her

Contenuto del libro:

"In questo dramma domestico ad alta tensione, niente è come sembra. Non distogliete lo sguardo, non vorrete perdervi nulla! " --J. T. Ellison, autrice del bestseller USA TODAY di Her Dark Lies.

"Garza si afferma ancora una volta come maestro della suspense domestica... un thriller perfetto." -Mindy Mejia, autrice del bestseller "Tutto quello che vuoi che io sia".

Dall'autrice di When I Was You arriva un nuovo thriller da brivido sul peggior incubo di una madre che diventa realtà, quando la figlia adolescente va a un pigiama party e non torna.

Whitney ha avuto dei dubbi quando ha lasciato la sua figlia adolescente, Amelia, sempre più lunatica, a casa di Lauren. Non aveva mai conosciuto i genitori e di solito entrava, ma Amelia chiaramente non aveva intenzione di lasciare che accadesse qualcosa di così umiliante, così Whitney salutò la figlia prima di allontanarsi dalla casetta con le rose davanti.

Ma quando torna il giorno dopo, una coppia di anziani apre la porta: Amelia e Lauren non ci sono, e questa coppia giura che non ci sono mai state, che lei è nella casa sbagliata. Mentre Whitney cerca Amelia, scopre una serie di bugie che sua figlia le ha raccontato, dal conto Finsta alle voci di una relazione segreta. Conosce davvero la ragazza che ha cresciuto? E Amelia non è l'unica ad avere dei segreti. I demoni di Whitney potrebbero avere a che fare con la scomparsa della figlia e Whitney riuscirà a trovarla prima che sia troppo tardi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780778332060
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dove l'ho lasciata - Where I Left Her
"In questo dramma domestico ad alta tensione, niente è come sembra. Non distogliete lo sguardo, non vorrete perdervi nulla! " --J. T. Ellison,...
Dove l'ho lasciata - Where I Left Her
Quando ero te - Il thriller psicologico assolutamente coinvolgente sull'ossessione e la vendetta -...
When I Was You è un thriller psicologico...
Quando ero te - Il thriller psicologico assolutamente coinvolgente sull'ossessione e la vendetta - When I Was You - The utterly addictive psychological thriller about obsession and revenge
Quando ero te - When I Was You
"Una lettura avvincente su un'amicizia e sugli istinti materni andati a male, con un colpo di scena da non perdere." --Karen Cleveland, autrice del bestseller...
Quando ero te - When I Was You
Non l'ho portata - I Didn't Take Her
Pubblicato in precedenza con il titolo ENGRAVED. La figlia che Amy ha dato in adozione sette anni fa è scomparsa e lei è la...
Non l'ho portata - I Didn't Take Her
Dove l'ho lasciata - Il thriller al cardiopalma sul peggior incubo di ogni genitore. . . - Where I...
Where I Left Her è un thriller psicologico...
Dove l'ho lasciata - Il thriller al cardiopalma sul peggior incubo di ogni genitore. . . - Where I Left Her - The pulse-racing thriller about every parent's worst nightmare . . .
In una città tranquilla - In a Quiet Town
“Trasforma una familiare ambientazione suburbana in un paesaggio deliziosamente agghiacciante... Garza dimostra ancora una volta di essere una...
In una città tranquilla - In a Quiet Town

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)