In from the Cold: Volume 1

Punteggio:   (4,1 su 5)

In from the Cold: Volume 1 (T. Rogers J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “In from the cold” è un thriller di spionaggio ben sviluppato ambientato negli anni Cinquanta, che mescola elementi di romanticismo M/M con azione e nostalgia. I lettori hanno apprezzato la ricchezza dei personaggi e la trama avvincente, anche se la presenza di un potenziale triangolo amoroso ha destato preoccupazione in alcuni. Nel complesso, è considerata una lettura avvincente con un'atmosfera coinvolgente.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, azione coinvolgente e veloce, ambientazione ricca della Brooklyn degli anni Cinquanta, intrigante mix di thriller spionistico e storia d'amore tra uomini e donne, e un'eccellente scrittura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la credibilità della trama fosse limitata, si sono preoccupati di potenziali triangoli amorosi e alcuni hanno notato che il libro ha un'atmosfera da fanfiction.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Un romanzo di Robert Flynn Robert Flynn ha abbandonato una brillante carriera militare quando il suo migliore amico e compagno, Wesley Pike, è morto sotto il suo comando.

Più di dieci anni dopo, la vita tranquilla di Flynn è disturbata dai problemi della nascente CIA e da Alexander Grant, un agente appariscente che ha molto da dimostrare. Mentre la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e i sovietici si riscalda e la conta dei morti aumenta, i due uomini lottano per trovare un terreno comune.

Grant sa che Flynn crede nella causa, ma Flynn vede solo l'opportunità di fallire con qualcuno come ha fatto con Wes. Un attacco da parte di un agente sovietico spinge Flynn all'azione e a una riluttante associazione con l'agenzia, e ribalta il mondo di Flynn con una scoperta scioccante: Wesley Pike potrebbe essere vivo e operare come assassino sovietico. Con Grant a finanziare l'operazione, i suoi superiori che guardano dall'altra parte e la pace faticosamente guadagnata da Flynn ufficialmente persa, Flynn riunisce la sua vecchia squadra con l'unico obiettivo di trovare Wes.

Ma ottengono molto di più di quello che si aspettavano: Wes è amnesico e pericoloso, a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per farlo diventare l'arma perfetta. Flynn lotta per raggiungere il suo amico, guidare la sua squadra e gestire la sua relazione con Grant - qualcosa che nessuno dei due si aspettava e che non sono sicuri di come analizzare - e allo stesso tempo deve fare i conti con i sentimenti che prova da tempo per Wes.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634771856
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:236

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oslo
Vincitore del Tony Award 2017 per il miglior spettacolo teatrale Vincitore del 2017 Lucille Lortel Award for Outstanding Play Vincitore del New York Drama Critics Circle...
Oslo
Oslo
Un thriller politico cupamente divertente, che contrappone una storia profondamente personale a un epico paesaggio storico. La storia vera di due diplomatici norvegesi anticonformisti che...
Oslo
In from the Cold: Volume 1
Un romanzo di Robert Flynn Robert Flynn ha abbandonato una brillante carriera militare quando il suo migliore amico e compagno, Wesley Pike, è morto sotto...
In from the Cold: Volume 1
Sangue e doni: Un'opera teatrale - Blood and Gifts: A Play
Mio Dio, soldati russi colpiti da proiettili cinesi. A volte il mondo è così bello.È il 1981...
Sangue e doni: Un'opera teatrale - Blood and Gifts: A Play

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)