In cerca di guai

Punteggio:   (4,0 su 5)

In cerca di guai (Suzanne Brockmann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Headed for Trouble” di Suzanne Brockmann è una raccolta di racconti, interviste e approfondimenti relativi alla sua serie Troubleshooters. I fan apprezzano la nostalgia e le nuove storie che aggiornano i personaggi amati, ma molti lettori si sentono delusi dalla quantità di contenuti riciclati e dal poco materiale nuovo.

Vantaggi:

Coinvolgente per i fan di lunga data della serie Troubleshooters che amano gli aggiornamenti sui loro personaggi preferiti.
Sono inclusi nuovi racconti e novelle ben scritti, divertenti e di buon ritmo.
Offre uno sguardo unico dietro le quinte del processo di scrittura e dello sviluppo dei personaggi attraverso le interviste.
Include un glossario di termini militari e una panoramica di altre opere dell'autore.

Svantaggi:

Una parte significativa (circa il 90%) del contenuto consiste in interviste e materiale riciclato da opere precedenti, il che potrebbe deludere i lettori che si aspettano nuove storie.
Diversi lettori hanno ritenuto che le storie fossero troppo brevi e non fornissero abbastanza sostanza per il loro prezzo.
Alcune recensioni hanno sottolineato che il formato e l'organizzazione del libro sono confusi, soprattutto per i lettori che non hanno familiarità con le linee temporali dei romanzi precedenti.

(basato su 166 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Headed for Trouble

Contenuto del libro:

L'autrice di bestseller del New York Times Suzanne Brockmann, che USA Today definisce "la regina in carica della suspense militare", pubblica una raccolta di racconti e novelle al cardiopalma che hanno come protagonisti gli intrepidi uomini e le donne della Troubleshooters Inc, la squadra antiterrorismo di punta della narrativa.

- Il tenace Sam Starrett, agente dei Troubleshooters, impara a conoscere l'angoscia di amare qualcuno in pericolo - e l'inferno dell'attesa sul fronte interno - mentre sua moglie, Alyssa, si lancia in una zona calda all'estero che sta per esplodere.

- La sfortunata riunione natalizia del Navy SEAL Frank O'Leary con il fratello maggiore prende una piega migliore, quando un incontro casuale in una piovosa strada di New Orleans dà a Frank un motivo per essere grato, dopo tutto.

- In un labirinto di tunnel nel profondo di una base militare in Germania, Jules Cassidy, Alyssa Locke e i loro compagni d'armi si scontrano con dei terroristi in una missione dalle conseguenze esplosive.

Inoltre, altre avventure inedite con Jenk, Izzy, Gillman, Lopez, Kenny, Savannah e altri membri del SEAL Team 16, insieme alle interviste esclusive di Suzanne Brockmann ai suoi amati personaggi.

Cercate il miglior tipo di problemi? L'avete trovato.

Elogio di "Headed for Trouble"

"Attraverso l'efficace scrittura di Suzanne Brockmann siamo testimoni delle emozioni e delle lotte che questi agenti e i loro cari sopportano durante le loro pericolose missioni. Un libro perfetto per tutti i fan sfegatati dei Troubleshooters" -- RT Book Reviews.

"Ben fatto... Interviste, conversazioni e brevi pezzi fanno tutti parte di questa soddisfacente raccolta che racconta eventi (ed emozioni) che... sono fondamentali per la storia o lo sviluppo di un personaggio o sono semplicemente interessanti.... Il vero mercato per questi coinvolgenti racconti e novelle è quello dei fan di "Troubleshooters" (e delle biblioteche che li servono).

Non rimarranno delusi "-- Library Journal

"Un ottimo modo per incontrare vecchi amici e ricordare i vecchi tempi" -- Fort Worth Star-Telegram.

"Quelli di noi che hanno seguito per anni i Troubleshooters di Suzanne Brockmann sembrano non averne mai abbastanza. Posso dire che è stata la mia prima ossessione per il romantic suspense e quella con cui giudico tutte le storie dei SEAL. La sua autenticità nel genere non è stata eguagliata, a mio parere.... È un'aggiunta fantastica per tutti coloro che hanno seguito la serie Troubleshooters e che desiderano avere tutti gli extra in un'unica edizione"--Sotto la copertina.

" I libri della Brockmann hanno romanticismo, la dolcezza dell'incontro con qualcuno e del legame, un po' di vapore sexy e un grande "vissero tutti felici e contenti".... Headed for Trouble è stato molto soddisfacente e mi ha fatto desiderare di più"--Badass Book Reviews.

"Queste storie mi hanno fatto stare sul filo del rasoio, ridere e anche piangere. Spero che raccoglierete non solo questo libro, ma l'intera serie. Vi prometto che non rimarrete delusi"--Guilty Pleasures Book Reviews.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780345521255
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La promessa di proteggere e l'istinto viscerale - A Promise to Protect and Gut Instinct
La sua missione più allettante... Una promessa da...
La promessa di proteggere e l'istinto viscerale - A Promise to Protect and Gut Instinct
Fare o morire - Do or Die
BESTSELLER NAZIONALE - NOMINATO UNO DEI MIGLIORI LIBRI DELL'ANNO DA NPR E KIRKUS REVIEWS .La perfetta miscela di eroica azione militare e intensa...
Fare o morire - Do or Die
In cerca di guai - Headed for Trouble
L'autrice di bestseller del New York Times Suzanne Brockmann, che USA Today definisce "la regina in carica della suspense...
In cerca di guai - Headed for Trouble

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)