In Camera

In Camera (Arian Christiaens)

Contenuto del libro:

Con In Camera? Christiaens contrappone la propria relazione, la propria identità e le proprie immagini a quelle dei suoi genitori. In questo modo, mette in discussione la relazione tradizionale tra uomo e donna e tra fotografo e modella, sia nel corso del tempo che all'interno della sua storia familiare.

Gli sguardi si incrociano e si riflettono all'interno dell'immagine, fuori dall'immagine e attraverso l'immagine. Si tratta di prospettive diverse in tempi diversi, di somiglianze e differenze. Si tratta di guardare noi stessi, i nostri corpi, i nostri cari e gli altri attraverso l'occhio della macchina fotografica.

Esplorare i diversi strati e le storie che questi sguardi racchiudono: lo sguardo della persona amata, lo sguardo dell'artista, lo sguardo riflesso nello specchio e il modo in cui contribuiscono a formare la nostra identità, sia all'interno di noi stessi che attraverso l'altro. (stefan Vanthuyne).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789464660685
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Xenia
Quel giorno tutto cambiò. Il mondo che conosceva non esisteva più. È scomparso senza lasciare traccia, ora che lo ricorda. È vero, non sarebbe dovuta venire qui, dice Xenia a se stessa. Ma se...
Xenia
In Camera
Con In Camera? Christiaens contrappone la propria relazione, la propria identità e le proprie immagini a quelle dei suoi genitori. In questo modo, mette in discussione la relazione...
In Camera

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)