Punteggio:
Il libro “Improper” è una storia romantica e coinvolgente incentrata sulla relazione tra Tobias Powell, conte di Overton, e la sua pupilla, Fiona Wingate, sullo sfondo della stagione londinese. La narrazione combina umorismo, romanticismo e sfide sociali, esplorando i temi dell'amore, della reputazione e della scoperta di sé. I lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, anche se alcuni ritengono che il legame emotivo tra i personaggi avrebbe potuto essere più forte.
Vantaggi:⬤ Storia ben scritta e divertente
⬤ personaggi interessanti con un mix di umorismo e romanticismo
⬤ esplorazione di temi come l'indipendenza e le norme sociali
⬤ i lettori hanno apprezzato il romanticismo lento e lo sviluppo dei personaggi
⬤ personaggi secondari intriganti
⬤ promesse di futuri libri della serie.
⬤ Alcuni hanno trovato la storia lenta all'inizio
⬤ criticato per la mancanza di profondità emotiva e di passione tra i personaggi principali
⬤ alcuni personaggi sono stati percepiti come incoerenti o non ben esplorati
⬤ l'entusiasmo iniziale per il Phoenix Club non è stato pienamente realizzato
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che fosse meno coinvolgente rispetto alle opere precedenti dell'autore.
(basato su 126 recensioni dei lettori)
Improper
La canaglia dissoluta Tobias Powell, conte di Overton, ha appena ereditato una giovane pupilla protetta e corretta per la quale deve trovare un marito. E questo è solo l'inizio dei suoi problemi.
Il testamento del padre impone a Tobias di sposarsi entro le prossime sei settimane, altrimenti perderà la casa della madre, un tesoro così caro che Tobias non può considerare la sconfitta. Sicuramente riuscirà a riabilitare la sua reputazione scandalosa, ad assicurare un matrimonio alla sua pupilla e a trovare la donna sofisticata dei suoi sogni prima che sia troppo tardi. Solo che la sua pupilla è un'infernale che non sa comportarsi.
Tuttavia, è in grado di farlo ridere. La signorina di provincia Fiona Wingate è ansiosa di cambiare la sua noiosa cittadina con un'eccitante stagione londinese.
Finché non si rende conto che il suo nuovo tutore, un affascinante conte, ha intenzione di farla sposare con la massima fretta. Fiona non ha alcun interesse a sposarsi: si è appena liberata dall'isolamento in cui è rimasta per tutta la vita! Ma quando provoca un quasi scandalo e Tobias interviene in soccorso, tra i due scatta un'attrazione inaspettata.
Ma una storia d'amore tra un tutore e la sua protetta sarebbe molto sconveniente...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)