Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 300 voti.
Le Comte sans hritier
Nei due anni trascorsi dalla morte dell'amato marito, Eugenia, duchessa vedova di Kendal, si è isolata per piangerlo. Sua cugina sta organizzando una festa in campagna e l'ha convinta a parteciparvi.
È l'occasione perfetta per uscire dal lutto. Genie non vede l'ora di rivedere i vecchi amici, ma rimane scioccata nell'apprendere il vero scopo dell'incontro: far incontrare vedove e uomini vedovi o single.
Un tempo infatuato della giovane Eugenia Aldwick, Edmund Holt, conte di Satterfield, è felice di rivedere Genie a questa riunione di campagna. Tra loro c'è un'immediata attrazione reciproca, anche se lui ha bisogno di una moglie che possa dargli un erede e lei non è in grado di farlo. Genie, inoltre, vorrebbe avere altri figli dopo aver perso la figlia diversi anni prima.
Riusciranno a cogliere questa seconda occasione d'amore o lasceranno che le esigenze del titolo di lui e i desideri del cuore di sua madre si mettano di traverso?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)