Multicultural Implications of Neuroethics: Issues in the Application of Neuroscience
Implicazioni multiculturali della neuroetica: Issues in the Application of Neuroscience sottolinea la necessità di teoria, ricerca e prospettiva culturale nell'ambito della neuroetica per affrontare in modo ponderato le questioni etiche che derivano dall'applicazione delle neuroscienze su scala internazionale.
Il testo introduce i lettori ai concetti essenziali della neuroetica, tra cui la neuroetica culturale, le basi delle neuroscienze e le questioni metodologiche. Capitoli dedicati esplorano i principi chiave della neuroetica e le varie prospettive teoriche, tra cui quelle occidentali, orientali e mediorientali. I lettori esamineranno questioni neuroetiche e culturali, tra cui discussioni sul potenziamento del cervello e sulla selezione del personale utilizzando le neuroscienze, sull'applicazione delle neuroscienze nell'istruzione, sui metodi di brain e neurofeedback, sul trattamento delle condizioni psichiatriche e di salute mentale utilizzando le neuroscienze e sull'applicazione delle neuroscienze nella legge. I capitoli conclusivi affrontano temi di attualità, tra cui il futuro della neuroetica con discussioni sull'uso delle nanotecnologie, considerazioni culturali sulle applicazioni neuroetiche, il consenso informato e il modo migliore per far progredire le neuroscienze.
Con ricerche essenziali e all'avanguardia, Multicultural Implications of Neuroethics è un testo esemplare per gli studenti e i professionisti di psichiatria, psicologia, neuroscienze, neurologia, formazione dei consulenti, neuroscienze educative, nonché di qualsiasi scienza sociale che integri la ricerca e le pratiche ispirate alle neuroscienze.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)