Ci sono luoghi che ricordo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ci sono luoghi che ricordo (Rick Houser)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

There Are Places I Remember

Contenuto del libro:

I racconti di Taytay sono stati raccolti per una bambina con una sete insaziabile di storie. 3Le prime sono state ottenute per caso dal giovane indiano che ha gentilmente illustrato questa raccolta.

Ci sono piaciute così tanto che abbiamo stuzzicato e convinto altri indiani a raccontarci altre fiabe, e così il loro numero e la nostra gioia sono cresciuti. Pensiamo che forse anche altri bambini e alcuni adulti possano trarne lo stesso piacere e quindi vorremmo condividere le nostre storie. Come già accennato, le illustrazioni sono state disegnate e dipinte da un ragazzo Hopi di 17 anni, Fred Kabotie, il cui nome indiano è Na-kah-woh-ma (io riappaio sempre come l'alba), ad eccezione di alcuni schizzi a penna e inchiostro disegnati da Otis Polelonema, un altro ragazzo Hopi.

Nessuno di questi ragazzi ha avuto una formazione artistica.

(Gli errori tipografici qui sopra sono dovuti al software OCR e non sono presenti nel libro). )Informazioni sull'editore Forgotten Books è una casa editrice di scritti storici, come filosofia, classici, scienza, religione, storia, folklore e mitologia. La serie di ristampe classiche di Forgotten Books utilizza le più recenti tecnologie per rigenerare facsimili di scritti di importanza storica.

Si è prestata molta attenzione a preservare accuratamente il formato originale di ogni pagina e a migliorare digitalmente il testo invecchiato. Leggi i libri online gratuitamente su www.forgottenbooks.org I racconti di Taytay sono stati raccolti per una bambina con una sete insaziabile di storie. I primi li ha avuti per caso dal giovane indiano che ha gentilmente illustrato questa raccolta.

Ci sono piaciute così tanto che abbiamo stuzzicato e convinto altri indiani a raccontarci altre fiabe, e così il numero e la nostra gioia sono cresciuti. Pensiamo che forse anche altri bambini e alcuni adulti possano trarne lo stesso piacere e quindi vorremmo condividere le nostre storie. Come già accennato, le illustrazioni sono state disegnate e dipinte da un ragazzo Hopi di 17 anni, Fred Kabotie, il cui nome indiano è Na-kah-woh-ma (io riappaio sempre come l'alba), ad eccezione di alcuni schizzi a penna e inchiostro disegnati da Otis Polelonema, un altro ragazzo Hopi.

Nessuno dei due ragazzi ha avuto una formazione artistica. (Gli errori tipografici qui sopra sono dovuti al software OCR e non sono presenti nel libro). )Informazioni sull'editore Forgotten Books è una casa editrice di scritti storici, come filosofia, classici, scienza, religione, storia, folklore e mitologia.

La serie di ristampe classiche di Forgotten Books utilizza le più recenti tecnologie per rigenerare facsimili di scritti di importanza storica. È stata prestata molta attenzione a preservare accuratamente il formato originale di ogni pagina e a migliorare digitalmente il testo invecchiato. Leggete i libri online gratuitamente su www.forgottenbooks.org

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524500764
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Implicazioni multiculturali della neuroetica: Problemi nell'applicazione delle neuroscienze -...
Implicazioni multiculturali della neuroetica: Issues...
Implicazioni multiculturali della neuroetica: Problemi nell'applicazione delle neuroscienze - Multicultural Implications of Neuroethics: Issues in the Application of Neuroscience
I ricordi vengono dal cuore - Memories Are from the Heart
Non so se altri ragazzi del passato o del presente, ma quando sono arrivato al liceo e mi sono avvicinato al...
I ricordi vengono dal cuore - Memories Are from the Heart
Implicazioni multiculturali della neuroetica: Problemi nell'applicazione delle neuroscienze -...
Implicazioni multiculturali della neuroetica: Issues...
Implicazioni multiculturali della neuroetica: Problemi nell'applicazione delle neuroscienze - Multicultural Implications of Neuroethics: Issues in the Application of Neuroscience
Ci sono luoghi che ricordo - There Are Places I Remember
I racconti di Taytay sono stati raccolti per una bambina con una sete insaziabile di storie. 3Le prime sono state...
Ci sono luoghi che ricordo - There Are Places I Remember
Applicare l'etica multiculturale a epidemie e pandemie - Applying Multicultural Ethics to Epidemics...
Applying Multicultural Ethics to Epidemics and...
Applicare l'etica multiculturale a epidemie e pandemie - Applying Multicultural Ethics to Epidemics and Pandemics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)