Impegnarsi e attivarsi: Navigare all'università e oltre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Impegnarsi e attivarsi: Navigare all'università e oltre (Kyle Rudick C.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Engage and Activate: Navigating College and Beyond

Contenuto del libro:

Engage and Activate: Navigating College and Beyond" introduce i lettori agli strumenti culturali e sociali di cui avranno bisogno per avere successo nell'istruzione superiore, identificando al contempo le opportunità all'interno della vita accademica per entrare in contatto con gli altri, operare un cambiamento e creare comunità più giuste, umane e sostenibili.

Gli autori affrontano questioni importanti per gli studenti principianti, come l'apprezzamento e la comprensione interculturale, la cura di sé, la navigazione nelle regole istituzionali, le abitudini di studio, le relazioni e il consenso, la salute mentale e fisica, le finanze e l'ambiente, il tutto con un'attenzione che colloca i contesti nella giustizia sociale. Esercizi coinvolgenti, attività di classe e testimonianze personali incoraggiano lo sviluppo di un pensiero trasformativo.

Pensato per aiutare i lettori a orientarsi nell'istruzione superiore per diventare studenti di successo e cittadini responsabili e democratici, Engage and Activate è un libro ideale per i corsi o i programmi del primo anno e per il successo universitario, nonché per coloro che parteciperanno agli spazi dell'istruzione superiore negli Stati Uniti.

C. Kyle Rudick (Ph. D., Southern Illinois University) è professore associato di comunicazione e direttore del programma di specializzazione presso la University of Northern Iowa. La sua ricerca esplora il modo in cui il potere, il privilegio e l'oppressione vengono costruiti e gestiti attraverso le pratiche comunicative quotidiane.

Nicholas A. Zoffel (Ph. D., Bowling Green University) è direttore esecutivo del Global Forum for Civic Affairs, una ONG che facilita i partenariati nel campo dell'istruzione e degli affari civici. La sua ricerca si concentra sull'innovazione collaborativa, l'influenza sociale dell'identità e le performance di potere nelle relazioni interpersonali e organizzative di routine.

Katherine Grace Hendrix (dottorato, Università di Washington) è docente di studi sulla comunicazione presso l'Università di Memphis. La sua ricerca esamina le sfide affrontate dai professori e dagli assistenti didattici laureati di colore, compresi quelli con l'inglese come seconda lingua, e i tipi di ricerca che vengono generalmente pubblicati all'interno della disciplina della comunicazione rispetto a quelli che vengono generalmente tralasciati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781516526314
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:276

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Insegnare dal cuore: Pedagogia critica della comunicazione nell'aula di comunicazione - Teaching...
Insegnare dal cuore: Critical Communication...
Insegnare dal cuore: Pedagogia critica della comunicazione nell'aula di comunicazione - Teaching From the Heart: Critical Communication Pedagogy in the Communication Classroom
Impegnarsi e attivarsi: Navigare all'università e oltre - Engage and Activate: Navigating College...
Engage and Activate: Navigating College and...
Impegnarsi e attivarsi: Navigare all'università e oltre - Engage and Activate: Navigating College and Beyond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)