Immunopathology in Toxicology and Drug Development: Volume 1, Immunobiology, Investigative Techniques, and Special Studies
Questo libro fornisce una comprensione fondamentale dell'immunopatologia e dei processi immunopatologici, con particolare attenzione agli studi di tossicologia non clinica. I capitoli forniscono una panoramica dell'immunobiologia generale, delle cellule del sistema immunitario, delle molecole di segnalazione ed effettrici e dei saggi di immunopatologia.
Un volume di accompagnamento, Immunopatologia in tossicologia e sviluppo di farmaci: Volume 2, Organ Systems, offre una sintesi dell'immunobiologia e dell'immunopatologia organo-specifica e delle risposte comuni agli xenobiotici. Questi libri informativi e strategici sono stati creati in risposta all'ampio segmento dello sviluppo di farmaci che si concentra sulle malattie croniche, molte delle quali comportano alterazioni del sistema immunitario. Le terapie mirate a queste malattie prevedono in genere una qualche forma di immunomodulazione.
Di conseguenza, i due volumi di Immunopatologia in tossicologia e sviluppo di farmaci sono testi fondamentali per chi è coinvolto in diversi aspetti dello sviluppo di farmaci. I lettori acquisiranno una conoscenza approfondita dell'immunopatologia per individuare e interpretare con precisione gli effetti patologici degli xenobiotici sul sistema immunitario.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)