Il visconte mi ha costretto a farlo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il visconte mi ha costretto a farlo (Diana Quincy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Viscount Made Me Do It è un romanzo storico incentrato su Hanna Zaydan, un'ossessa che deve affrontare le discriminazioni della società, e Thomas Ellis, visconte Griffin, mentre affrontano l'amore e il mistero che circonda l'omicidio dei genitori di Griff. La storia esplora i temi delle differenze culturali, dei ruoli di genere e delle difficoltà nel perseguire le proprie passioni in mezzo alle costrizioni della società.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama unica, con un'eroina forte e indipendente come Hanna, che sfida le norme della società in qualità di “bonesetter”. La storia d'amore è coinvolgente, con una chimica vibrante tra i protagonisti, e l'aggiunta di un mistero di omicidio crea intrigo. Il cast eterogeneo e l'attenzione alla cultura araba offrono una prospettiva nuova nel romanzo storico. I recensori hanno apprezzato in particolare lo sviluppo dei personaggi, la scrittura solida e la rappresentazione del dolore cronico e delle dinamiche comunitarie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e hanno ritenuto che alcuni elementi drammatici, come una tensione romantica non necessaria e la rappresentazione dell'ingenuità di Hanna nei confronti dell'intimità, abbiano sminuito l'esperienza complessiva. Alcuni personaggi di rilievo sono sembrati poco sviluppati o sono stati inseriti in modo non necessario, il che ha influito sul flusso narrativo. Inoltre, sono stati riscontrati occasionali problemi di editing e alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni elementi della storia d'amore mancassero di coerenza.

(basato su 49 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Viscount Made Me Do It

Contenuto del libro:

Diana Quincy torna con il secondo romanzo della sua serie Clandestine Affairs, con una storia d'amore bollente tra un'operaia londinese che è pericolosamente attratta dal suo misterioso cliente nobile.

Una seduzione che potrebbe rovinare tutto...

Hanna Zaydan ha lottato per diventare la più brava ossessionista di Londra, ma il suo nuovo paziente, dal fascino oscuro, minaccia di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato duramente. La figlia di mercanti arabi viene lentamente sedotta dall'ex soldato, anche se è abbastanza intelligente da sapere che Griff vuole più di quanto lui le riveli. Qualunque cosa sia, il crescente desiderio di Griff per l'uomo potrebbe indurla a concederglielo.

Un'attrazione che non può essere negata...

Le voci secondo cui avrebbe ucciso i propri genitori seguono Thomas Ellis, visconte Griffin, praticamente da quando era ragazzo. Più di dieci anni dopo la tragedia, Griff riceve una soffiata sull'assassino dei suoi genitori... che lo porta dritto da un'affascinante ossessa. Griff è convinto che Hanna sia un'imbrogliona, ma la bellezza dagli occhi scuri suscita in lui sentimenti profondi che pensava fossero scomparsi insieme alla sua famiglia.

Hanna ha il dono di aggiustare le persone fratturate, ma può anche riparare un cuore spezzato? E soprattutto, Griff le permetterà di farlo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062986818
Autore:
Editore:
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sua notte con il Duca - Her Night with the Duke
Il desiderio non conosce ragioni... Quando Lady Delilah Chambers si ritrova bloccata in una locanda di campagna in una...
La sua notte con il Duca - Her Night with the Duke
Il visconte mi ha costretto a farlo - The Viscount Made Me Do It
Diana Quincy torna con il secondo romanzo della sua serie Clandestine Affairs, con una storia d'amore...
Il visconte mi ha costretto a farlo - The Viscount Made Me Do It
Il marchese fa la sua mossa - The Marquess Makes His Move
Diana Quincy torna con il nuovo romanzo della serie Clandestine Affairs, con una storia d'amore bollente su una...
Il marchese fa la sua mossa - The Marquess Makes His Move

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)