Il marchese fa la sua mossa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il marchese fa la sua mossa (Diana Quincy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Marquess Makes His Move di Diana Quincy è un romanzo storico ambientato nell'epoca della Reggenza che ha come protagonista un marchese mezzo arabo, Alex, che si finge un cameriere nella casa di una cartografa, Rose. La storia ruota attorno ai temi dell'amore, della vendetta e della scoperta di sé, con Alex che cerca di reclamare la sua terra che gli è stata ingiustamente sottratta, mentre sviluppa un profondo legame con Rose, intrappolata in un matrimonio travagliato. Nonostante le preoccupazioni iniziali sull'infedeltà, la narrazione si svolge in modo tale da consentire uno sviluppo romantico gratificante.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente con una premessa unica, personaggi diversi, tra cui un eroe mezzo arabo, e una forte chimica romantica. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e la rappresentazione dei contesti culturali. La trama è descritta come avvincente e divertente, con una scrittura lodevole che mantiene i lettori coinvolti nei viaggi dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato problematica l'attrazione iniziale tra l'eroina sposata e l'eroe e hanno espresso avversione per la dinamica dei segreti che influenzano la relazione. Alcune recensioni hanno sottolineato che le scene sexy sono state più blande del previsto e che ci sono stati momenti in cui il ritmo è stato rallentato. Inoltre, la storia potrebbe sembrare contorta o prevedibile per alcuni, con menzioni di potenziali problemi riguardanti le motivazioni dei personaggi.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Marquess Makes His Move

Contenuto del libro:

Diana Quincy torna con il nuovo romanzo della serie Clandestine Affairs, con una storia d'amore bollente su una marchesa per metà araba che cerca di vendicarsi - e di innamorarsi - del più famoso cartografo di Londra.

Il nuovo cameriere non sembra conoscere il suo posto...

Il più famoso cartografo di Londra è una donna... ma nessuno lo sa. Se qualcuno scopre che Rose Fleming è il potere e il talento dietro l'azienda di famiglia, lo scandalo potrebbe rovinarli. Il segreto di Rose viene messo alla prova dall'arrivo di un nuovo affascinante cameriere che mostra un interesse eccessivo per la sua nuova amante. Rose combatte un'intensa attrazione per l'enigmatico servitore, ma mantenere la giusta distanza non è facile quando tu e la tentazione vivete sotto lo stesso tetto.

Lei gli fa dimenticare che ha un conto in sospeso....

Pochi hanno conosciuto il solitario marchese mezzo arabo di Brandon, che si dice viva con un harem di bellezze tra il popolo di sua madre vicino a Gerusalemme. A Brandon non importa nulla di ciò che la società pensa di lui o del fatto che i suoi colleghi disprezzino il suo sangue comune, ma non accetta di essere derubato. Per questo si è travestito da cameriere nella casa di un rispettato cartografo che ha derubato Brandon delle sue terre. Ma i piani di vendetta del nobile sono complicati dalla sua crescente attrazione per la segreta padrona di casa.

Quando Brandon scopre la sconvolgente verità sul ruolo di Rose nel furto dei suoi diritti di nascita, può un amore nato dall'inganno conquistare davvero tutti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062986849
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La sua notte con il Duca - Her Night with the Duke
Il desiderio non conosce ragioni... Quando Lady Delilah Chambers si ritrova bloccata in una locanda di campagna in una...
La sua notte con il Duca - Her Night with the Duke
Il visconte mi ha costretto a farlo - The Viscount Made Me Do It
Diana Quincy torna con il secondo romanzo della sua serie Clandestine Affairs, con una storia d'amore...
Il visconte mi ha costretto a farlo - The Viscount Made Me Do It
Il marchese fa la sua mossa - The Marquess Makes His Move
Diana Quincy torna con il nuovo romanzo della serie Clandestine Affairs, con una storia d'amore bollente su una...
Il marchese fa la sua mossa - The Marquess Makes His Move

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)