Il vero Michael Swann

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il vero Michael Swann (Bryan Reardon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il vero Michael Swann” di Bryan Reardon è un thriller ricco di suspense che coinvolge i lettori con una narrazione avvincente, colpi di scena inaspettati e profondità dei personaggi. Ambientato sullo sfondo dell'11 settembre, intreccia una storia d'amore, di crisi e di ricerca della verità. Sebbene molti lettori ne abbiano lodato la scrittura accattivante e il ritmo serrato, alcuni hanno segnalato momenti che sono sembrati lunghi o poco credibili. Nel complesso, il libro è stato riconosciuto come una lettura imperdibile, con osservazioni toccanti sul comportamento umano durante le crisi.

Vantaggi:

Narrazione altamente coinvolgente e ricca di suspense che tiene i lettori sul filo del rasoio.
Stile di scrittura e sviluppo dei personaggi eccezionali.
Uso creativo dello sfondo dell'11 settembre nella trama.
Colpi di scena e rivelazioni che sorprendono i lettori.
Temi emotivi e stimolanti che risuonano con gli eventi attuali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della trama ridicole o difficili da credere.
Alcuni hanno detto che alcune sezioni sono state tirate per le lunghe e che avrebbero potuto essere più stringenti.
Il finale ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti, ritenendo che non risolvesse adeguatamente le questioni chiave.

(basato su 71 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Real Michael Swann

Contenuto del libro:

Un viaggio tortuoso e straziante all'interno di un matrimonio, un thriller avvincente... Reardon cattura i lettori fin dalla prima pagina e poi aumenta abilmente la suspense fino al finale senza respiro" - Lisa Unger, autrice di bestseller del New York Times.

Julia Swann, madre di due bambini, è al telefono con il marito Michael quando la chiamata si interrompe bruscamente. Solo più tardi, in serata, scopre che è successo qualcosa di terribile alla Penn Station, dove Michael stava aspettando il treno per tornare a casa.

Julia si precipita a New York per cercare Michael, e la sua ricerca, in preda al panico, si intreccia con i ricordi dell'incontro e dell'innamoramento con il marito che ora cerca disperatamente di ritrovare. Quando qualcuno trova un volantino da lei affisso e le dice che forse ha visto suo marito, le sue preghiere sembrano essere esaudite. Tuttavia, mentre cerca di trovarlo, le sue chiamate rimangono senza risposta. Michael è sopravvissuto? Se sì, perché non l'ha contattata? Era, o è ancora, l'uomo di cui si è innamorata?

In parte dramma familiare, in parte tragica storia d'amore, Il vero Michael Swann è un romanzo di suspense abilmente intrecciato, con al centro il ritratto crudo di un matrimonio, che ci sfida a confrontarci con l'impensabile, sia nel nostro Paese che nelle nostre case.

La Reardon è in grado di offrire un ritratto intimo e straziante di una famiglia il cui amore, la cui fiducia e la cui lealtà reciproca sono messi a dura prova" - Riannon Navin, autrice di Only Child.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781524742348
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca di Jake - Finding Jake
Ho divorato Finding Jake . La tensione è quasi insopportabile in questo thriller-studio di carattere, mentre strato dopo strato l'anima di...
Alla ricerca di Jake - Finding Jake
Il piano perfetto - The Perfect Plan
Dall'autore di bestseller del New York Times Bryan Reardon arriva una storia tesa e ricca di colpi di scena su due fratelli legati da un...
Il piano perfetto - The Perfect Plan
Lasciatela mentire - Let Her Lie
Nell'avvincente thriller di Bryan Reardon, autore di bestseller del New York Times, un regista sconfortato lascia che la sua curiosità...
Lasciatela mentire - Let Her Lie
Il vero Michael Swann - The Real Michael Swann
Un viaggio tortuoso e straziante all'interno di un matrimonio, un thriller avvincente... Reardon cattura i lettori fin dalla...
Il vero Michael Swann - The Real Michael Swann

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)