Il vero me per favore si alzi in piedi (cartonato)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il vero me per favore si alzi in piedi (cartonato) (Christopher Knopf)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie di Christopher Knopf, coinvolgente e ricco di spunti, che offre uno sguardo affascinante sulla sua carriera a Hollywood e sulle lotte che gli scrittori devono affrontare. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, il fascino e la scrittura articolata e molti lo hanno trovato una lettura avvincente.

Vantaggi:

Interessanti approfondimenti su Hollywood
coinvolgente e ben scritto
narrazione umoristica
stimolante
rivela le sfide che gli scrittori devono affrontare
ben confezionato dall'editore.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Will the Real Me Please Stand Up (hardback)

Contenuto del libro:

Questa è la versione HARDBACK. "Christopher Knopf è uno scrittore sempre superbo e la sua opera è un tesoro di risultati che ogni scrittore invidierebbe.

Qui ci sono le esperienze personali che hanno formato la sua acuta visione della vita e la mente agile che lo ha portato alla presidenza della Writers Guild of America, West. Parla con totale onestà delle molte persone con cui ha lavorato e per cui ha lavorato in una professione vacillante e pericolosa. È una lettura eccezionale".

- John Gay, sceneggiatore candidato all'Oscar, Tavoli separati "In 50 anni di carriera nella scrittura per il cinema e la televisione, Chris Knopf ha lavorato con molte delle grandi star, produttori e registi di Hollywood.

È un narratore straordinario e ha riempito questo libro di trucchi del mestiere, aneddoti stimolanti e una storia divertente dopo l'altra. È una lettura obbligata per ogni aspirante sceneggiatore".

- Tom Schulman, sceneggiatore premio Oscar, Dead Poets Society "Tutti gli scrittori televisivi sanno chi ha "scritto il libro" sulla scrittura di film e miniserie per la televisione: Chris Knopf, e ora ha scritto la storia calda e coinvolgente di come lo ha fatto, conducendo allo stesso tempo una vita aggraziata e gratificante. Leggere questo libro di memorie molto umano mi ha ricordato ancora una volta quanto mi piace e ammiro Chris e perché". - David Rintels, drammaturgo, tre volte vincitore di un Emmy, ex presidente della Writers Guild of America West "Will The Real Me Please Stand Up è un libro che si fa strada nella vostra biblioteca.

È scritto da una persona cresciuta in una famiglia di reali di Hollywood. Suo padre, colorito e affascinante, ma anche dominatore e insensibile, era un produttore cinematografico durante gli anni d'oro della MGM. Mi sono immerso completamente in questa affascinante storia di successo della battaglia di Chris per diventare un uomo e una forza creativa, emergendo come uno scrittore pluripremiato".

- Jerry Mayer, produttore, drammaturgo, autore televisivo per The Mary Tyler Moore Show e Mash "La vecchia Hollywood rivive nell'avvincente storia di Chris Knopf, che potrebbe essere sottotitolata "A volte il nepotismo non funziona", sulla sua lotta e il suo trionfo con un padre competitivo che ha vissuto gli ultimi giorni del vecchio sistema degli studios". - Del Reisman, story editor di Playhouse 90, ex presidente della Writers Guild of America, West.

"Una lettura obbligata per ogni aspirante sceneggiatore" - Tom Schulman, scrittore vincitore del premio Oscar. "Tutti gli scrittori sanno chi ha scritto il libro sulla scrittura di film e miniserie per la televisione" - David Rintels, tre volte vincitore di un Emmy.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593939762
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'imperatore del Nord - Emperor of the North
Quando Robert Aldrich diresse il suo indimenticabile film, L'imperatore del Nord (1973), con Lee Marvin, Ernest Borgnine e...
L'imperatore del Nord - Emperor of the North
Il vero me per favore si alzi in piedi (cartonato) - Will the Real Me Please Stand Up...
Questa è la versione HARDBACK. "Christopher Knopf è uno...
Il vero me per favore si alzi in piedi (cartonato) - Will the Real Me Please Stand Up (hardback)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)