Il vantaggio dell'introverso nel networking: Lavorare nella stanza. Sfruttare i social media. Sviluppare connessioni potenti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il vantaggio dell'introverso nel networking: Lavorare nella stanza. Sfruttare i social media. Sviluppare connessioni potenti (Matthew Pollard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 408 voti.

Titolo originale:

The Introvert's Edge to Networking: Work the Room. Leverage Social Media. Develop Powerful Connections

Contenuto del libro:

Finalmente un libro sul networking per introversi

Il seguito del bestseller internazionale di Pollard The Introvert's Edge: How the Quiet and Shy Can Outsell Anyone, selezionato da BookAuthority come il n. 2 “Best Introvert Book of All Time” e inserito da HubSpot tra i “Most Highly-Rated Sales Books of All Time”.

Agli introversi di tutto il mondo è stata venduta una bugia: Uno dei più grandi miti che affliggono il mondo degli affari oggi è che la nostra capacità di fare rete dipenda dal fatto di avere il “dono della parola”. È un'assurdità. Non è necessario essere estroversi per avere successo nel networking. Non è necessario diventare un incessante autopromotore. Anzi, non dovete affatto comportarvi come un estroverso.

La verità è che gli introversi sono i migliori networker... se armati di un piano che permetta loro di essere autentici.

Matthew Pollard, lui stesso introverso, si basa su oltre un decennio di ricerche ed esempi reali per fornire un piano d'azione per il networking introverso.

In questo libro che cambia il paradigma, scoprirete come:

⬤ Superare la paura e il disagio nel fare networking.

⬤ Trasformare il networking in un sistema ripetibile.

⬤ Sfruttare i vostri innati punti di forza introversi.

⬤ Target e connessione con i migliori influencer.

⬤ Sfruttare il potere del networking virtuale e sociale.

Che siate piccoli imprenditori che lottano per guadagnarsi da vivere o professionisti che hanno raggiunto un punto morto nella loro carriera, The Introvert's Edge to Networking è il vostro percorso verso un reddito più alto e un rolodex di connessioni potenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400216680
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vantaggio dell'introverso nel networking: Lavorare nella stanza. Sfruttare i social media...
Finalmente un libro sul networking per introversi...
Il vantaggio dell'introverso nel networking: Lavorare nella stanza. Sfruttare i social media. Sviluppare connessioni potenti - The Introvert's Edge to Networking: Work the Room. Leverage Social Media. Develop Powerful Connections
Il vantaggio dell'introverso: come i silenziosi e i timidi possono vendere meglio di chiunque altro...
La vendita è un'abilità come un'altra, che...
Il vantaggio dell'introverso: come i silenziosi e i timidi possono vendere meglio di chiunque altro - The Introvert's Edge: How the Quiet and Shy Can Outsell Anyone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)