Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Vampire In Hungary And Czechoslovakia
Il vampiro in Ungheria e Cecoslovacchia è un libro scritto da Montague Summers, che esplora la storia e il folklore che circonda i vampiri in questi due Paesi. L'autore approfondisce le origini delle leggende sui vampiri in Ungheria e Cecoslovacchia, facendo risalire le loro radici ad antiche credenze sul soprannaturale e sui non morti.
Summers esamina i vari tipi di vampiri che sono stati segnalati in queste regioni, tra cui gli strigoi e i nosferatu, nonché i diversi modi in cui si credeva che fossero stati creati. Esplora anche i rituali e le credenze associate ai vampiri, come l'uso dell'aglio e l'importanza di seppellire i morti in determinati modi. Oltre a esaminare il folklore che circonda i vampiri, Summers analizza anche il contesto storico in cui queste leggende sono nate.
Discute l'impatto dell'Impero ottomano sull'Ungheria e il ruolo che gli Asburgo hanno avuto nel plasmare la cultura di entrambi i Paesi. Nel complesso, The Vampire In Hungary And Czechoslovakia è un'esplorazione completa e affascinante delle leggende sui vampiri che sono emerse in questi due Paesi, offrendo approfondimenti sulle credenze e sulle paure delle persone che le hanno create.
QUESTO ARTICOLO DI 92 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: Vampiri in Europa, di Montague Summers. Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766135764.
Questo scarso libro antiquario è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)