Punteggio:
Il libro “The Top 1%” di Dan Strutzel ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti ne lodano il contenuto ispirativo e motivazionale, sottolineando che si concentra sullo sviluppo personale e sull'essere un top performer in tutti gli ambiti della vita, non solo nel successo finanziario. Tuttavia, alcuni critici ritengono che il libro sia un'apologia dei ricchi e non affronti questioni socio-economiche più profonde. Anche lo stile di scrittura ha ricevuto commenti contrastanti: alcuni lo hanno trovato coinvolgente, mentre altri lo hanno descritto come poco brillante.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e tempestivo
⬤ pieno di storie ispirate e intuizioni uniche
⬤ enfatizza lo sviluppo personale rispetto al guadagno finanziario
⬤ strutturato in capitoli brevi per una facile lettura
⬤ potenziale per motivare individui e organizzazioni.
⬤ Percepito come un'apologia dei ricchi
⬤ manca di profondità nella discussione delle questioni socio-economiche
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato poco brillante o poco motivante
⬤ opinioni contrastanti sulla voce del narratore nel formato audio.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Top 1%: Habits, Attitudes & Strategies for Exceptional Success: Habits, Attitudes & Strategies for Exceptional Success
Negli ultimi anni, i mass media hanno diffuso una grande quantità di iperboli sul Top 1%. La maggior parte di questa stampa è stata negativa: l'1% è stato considerato il cattivo e il 99% le vittime.
Quasi tutti i principali problemi della nostra società e l'incapacità dei singoli di progredire sono stati imputati a questa classe di reddito d'élite. Eppure, il paradosso è che la stragrande maggioranza delle persone in America lotta ogni giorno per entrare a far parte di quell'1%. Perché? Perché la maggior parte delle persone capisce intuitivamente che l'immagine dell'1% è in gran parte errata nel peggiore dei casi, o quantomeno incompleta.
Quindi, molto di ciò che ci è stato detto sull'1% non è corretto? Esiste un'altra realtà sull'1% che non è stata raccontata dai media? E dovremmo aspirare a far parte del Top 1%? Le risposte a queste domande sono un sì incondizionato. In questo libro avvincente, l'esperto di sviluppo personale e ricercatore Dan Strutzel vi darà una visione completamente nuova e in definitiva stimolante di questa classe di reddito.
E, soprattutto, vi illustrerà le cose specifiche che dovete fare per diventare un membro orgoglioso del Top 1%. Imparerete: I miti più diffusi e le verità nascoste del Top 1% Perché la media è finita e puntare al Top 1% dovrebbe essere l'obiettivo di tutti, indipendentemente dal fatto che lo si raggiunga o meno Le 12 qualità che il Top 1% ha in comune Come sviluppare una mentalità da proprietario, non da consumatore Perché non si ottiene il lavoro dei propri sogni, Perché i concetti tradizionali di definizione degli obiettivi non hanno più senso e non vi porteranno al Top 1% Perché dovreste concentrarvi sul valore e sul patrimonio, e non sul reddito Perché l'1% e il 99% hanno bisogno l'uno dell'altro per raggiungere il massimo livello di successo e felicità Dopo aver letto questo libro, non solo avrete una mappa per entrare nel Top 1%, ma ne uscirete più ispirati ed entusiasti per il vostro futuro e per il futuro della nostra società.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)