Il terremoto e i 7 sigilli: Inizia l'Apocalisse - Verità per la sopravvivenza

Punteggio:   (3,7 su 5)

Il terremoto e i 7 sigilli: Inizia l'Apocalisse - Verità per la sopravvivenza (Richard Ruhling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre prospettive perspicaci e biblicamente fondate sulla profezia e sui tempi finali, rendendole accessibili sia ai cristiani che ai non cristiani. Sottolinea l'importanza di comprendere le profezie bibliche, soprattutto quelle dell'Apocalisse e di Daniele, e incoraggia i lettori a tenersi informati sugli eventi attuali in relazione a questi insegnamenti.

Vantaggi:

Informativo e perspicace
forte fondamento biblico
ben studiato con link per ulteriori letture
consigliato sia ai cristiani che ai non cristiani
migliora la comprensione delle profezie della fine del tempo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento confuso; alcune prospettive teologiche potrebbero non essere adatte a tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Earthquake & 7 Seals: The Apocalypse Begins--Truths for Survival

Contenuto del libro:

Un enorme terremoto sarà l'evento che darà inizio alla fine dei tempi biblici, un periodo di 7 anni di problemi che ci spingerà o verso un rapporto di fiducia con Dio e la Sua Parola, o verso l'allontanamento da esso in un'egoistica ricerca di sicurezza e nulla finirà in questo modo.

I messaggi biblici di Apocalisse 14 includono un tempo di giudizio (krisis in lingua greca). In cinese, i due caratteri per crisi sono pericolo e opportunità. In questo caso, però, l'opportunità è una relazione di alleanza con lo stesso Dio che ha “eseguito il giudizio” sull'Egitto e ha preso Israele in alleanza, facendone il suo regno.

Ma l'apostolo Paolo ha incluso quella storia in “tutte quelle cose accadute per il nostro esempio... ai confini del mondo” e nel libro dell'Apocalisse c'è un gruppo privilegiato che può seguire Cristo ovunque vada e canta un canto di Mosè e dell'Agnello - un canto della loro esperienza che nessun altro può cantare (perché non hanno avuto quell'esperienza).

L'Egitto uccideva i bambini; gli Stati Uniti ne hanno abortiti 60 milioni. L'Egitto ha ridotto in schiavitù Israele. Gli Stati Uniti hanno schiavizzato la maggior parte delle persone con l'alcol, il tabacco, le droghe, chiamate cure sanitarie, ma che sono una delle principali cause di malattia e di morte. Le persone sono schiave del cibo, del gioco d'azzardo, dell'avidità, della “musica”, del sesso, della perversione, della TV, della violenza, ecc.

Dio sta per eseguire il giudizio sugli Stati Uniti come sull'Egitto, e il segnale di allarme sarà quando vedremo Gerusalemme circondata da eserciti, come predetto da Cristo in Luca 21:20, perché anche loro sono andati contro la luce delle Scritture e devono essere giudicati.

Quando vedremo Gerusalemme circondata come dice Zaccaria 14, “Dio benedica l'America? “ o “La distruzione di Gerusalemme è un segno per noi” dovrebbe essere inteso come un modo per essere pronti per un'alleanza che dobbiamo fare con Dio come fece Israele e questo libro - “Il terremoto e i 7 sigilli” - è la base dell'alleanza.

Le alleanze della Bibbia erano legate a dei 7 e qui ci sono 7 argomenti che vengono enfatizzati 7 volte nella Bibbia come un segno della verità del tempo della fine che dobbiamo avere per fare meglio di quanto fece Israele quando adorarono un vitello dopo la loro alleanza.

I 7 argomenti includono chi è Dio - il suo nome, le sue leggi e gli indizi trascurati di una divinità che non è una trinità omosessuale (Padre maschio, Figlio e Spirito Santo), ma provenendo da un ambiente cattolico per secoli, gli autori cristiani hanno sorvolato sulle affermazioni di Paolo secondo cui possiamo comprendere Dio dalle cose che sono state fatte, Romani 1:20.

Cinque volte Genesi 1 e 5 dicono che siamo stati fatti a immagine e somiglianza di Dio e due volte dicono maschio e femmina. Paolo ha detto che “Gerusalemme di lassù è la Madre di tutti noi”, Gal 4,26. Una città non può essere una madre: è il nome della nostra Madre celeste, così come noi abbiamo un Padre celeste e Cristo è il loro unico Figlio generato. e c'è molto di più di quello che sto condividendo: leggetelo come una fiction se volete, ma ha solide basi bibliche trascurate dai teologi dei nostri giorni come gli ebrei trascurarono alcune cose 2000 anni fa.

Soddisfazione garantita e potete inviarmi un'e-mail in entrambi i casi! Ruhling7@juno.com

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780961791643
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il terremoto e i 7 sigilli: Inizia l'Apocalisse - Verità per la sopravvivenza - The Earthquake & 7...
Un enorme terremoto sarà l'evento che darà inizio...
Il terremoto e i 7 sigilli: Inizia l'Apocalisse - Verità per la sopravvivenza - The Earthquake & 7 Seals: The Apocalypse Begins--Truths for Survival
Salute, felicità e destino derivano da scelte sagge: seguitemi per una vita migliore! - Health,...
Richard Ruhling, medico, si è laureato presso...
Salute, felicità e destino derivano da scelte sagge: seguitemi per una vita migliore! - Health, Happiness & Destiny Come from Wise Choices--Follow Me to a Better Life!
Mega terremoto 2023: Come 3 linee temporali e 7 eventi segnalano la fine dei tempi - Mega Quake...
"Ci sarà un tempo di guai come non ce ne sono mai...
Mega terremoto 2023: Come 3 linee temporali e 7 eventi segnalano la fine dei tempi - Mega Quake 2023: How 3 Timelines and 7 Events Signal End-Times
Come finisce tutto! - How It All Ends!
Un numero crescente di persone si chiede: "Ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi biblici?". La risposta è sì, ma la maggior...
Come finisce tutto! - How It All Ends!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)