Punteggio:
La serie di libri è molto apprezzata per l'interessante rappresentazione della storia australiana e per le narrazioni ben studiate. Tuttavia, per alcuni lettori è stato difficile tenere traccia di più personaggi, soprattutto di quelli con nomi simili.
Vantaggi:Contenuti storici coinvolgenti, una narrazione ben studiata e accattivante e un forte legame con la storia australiana. Molti lettori non sono riusciti a mettere giù il libro e hanno apprezzato il mix di fatti e immaginazione.
Svantaggi:Difficoltà a seguire i personaggi a causa dei nomi multipli e della loro complessità, che possono compromettere l'esperienza di lettura.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Time Tells All
La lettera della banca è l'ultima goccia. William Blay vende la sua fattoria prima che venga pignorata e fugge con la moglie Margaret e le tre figlie a Port Phillip. Ma la vita nella nuova colonia è tormentata dagli stessi drammi che hanno perseguitato William nella Terra di Van Diemen. Un nuovo inizio non è così facile come sembrava.
Prendendo la straziante decisione di far ricoverare il marito in manicomio, Margaret Blay trova un modo per sfamare i figli e pagare l'affitto. Ma a quale costo?
Riusciranno i figli di William Blay a superare la macchia della follia del padre e ad avere successo dove lui ha fallito?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)