Punteggio:
Nel complesso, “Bugie e retaggi d'amore” è una serie di narrativa storica ben accolta che esplora le storie familiari e le esperienze delle famiglie in una colonia penale, in particolare in Tasmania. Mentre molti lettori hanno trovato la storia coinvolgente e informativa, alcuni hanno criticato il secondo libro per la sua complessità e per i problemi di sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Il libro ha ricevuto premi e lodi per la sua narrazione coinvolgente e i dettagli storici approfonditi. I lettori hanno apprezzato la prospettiva storica della famiglia e la natura coinvolgente della narrazione. Molti hanno apprezzato la trilogia e hanno trovato i personaggi accattivanti, soprattutto per chi è interessato alla storia dei detenuti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il secondo libro non fosse forte come il primo, lamentandosi del numero di personaggi e del loro sviluppo. Sono state mosse critiche al fatto che la storia fosse troppo cupa e che i personaggi prendessero decisioni poco sagge. Anche la mancanza di editing nel secondo libro è stata segnalata come una preoccupazione.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Love, Lies And Legacies
Quando il marito di Catherine Tedder muore improvvisamente nel settembre 1822, lei rimane sola con due bambine piccole.
Accettando la proposta di matrimonio di James Blay Jr. rimane intrappolata in un matrimonio di convenienza - per lui. Lottando contro i capricci del marito, Catherine e le bambine sono costrette ad adattarsi alla sua tirannia.
Dopo aver trascorso un periodo in prigione, James Blay Jr. sembra essere un uomo cambiato: attento, premuroso, solidale. Ma una tragedia cambia tutto.
Questa è l'edizione a caratteri grandi di Love, Lies And Legacies, con un carattere più grande per facilitare la lettura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)