Punteggio:
Il libro “Talento” di Juliet Lapidos ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. È incentrato su Anna, una dottoranda in inglese alle prese con la sua tesi di laurea e con le questioni del talento, dell'ispirazione e dell'ambizione. La narrazione esplora il suo viaggio e i personaggi che la circondano, anche se le opinioni sulla sua esecuzione variano molto.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la scrittura arguta, la profondità intellettuale e le osservazioni umoristiche sul mondo accademico. Molti lo hanno trovato coinvolgente e alcuni ne hanno sottolineato l'esplorazione stimolante del talento e delle pressioni della vita accademica. Lo stile di scrittura è stato lodato per essere intelligente e piacevole.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il personaggio principale, Anna, è spesso visto come antipatico e superficiale, con una trama che a volte può sembrare senza scopo o confusa. Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza del suo successo, descrivendolo come noioso o disorganizzato. Altri hanno trovato elementi della storia, tra cui alcune rappresentazioni dei personaggi e decisioni narrative, frustranti o privi di sostanza.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
Talent
Deliziosamente divertente' Helen Oyeyemi 'Enormemente divertente' Lionel Shriver 'Intelligente, brillante...
Mi piace tantissimo! Joanna Cannon La storia perfidamente caustica di uno studente che si imbatte in un tesoro letterario.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)