Il silenzio della pietra

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il silenzio della pietra (Andrea Busfield)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come un thriller avvincente e ben scritto che approfondisce vari argomenti intriganti, con un forte sviluppo dei personaggi e belle descrizioni dell'ambientazione. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e la profondità emotiva, che lo rendono una lettura stimolante e coinvolgente.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e immersivo, forte sviluppo dei personaggi, colpi di scena inaspettati, ricche descrizioni delle ambientazioni, affronta temi diversi tra cui il mistero, la parapsicologia e le relazioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il materiale difficile da comprendere, cosa che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Silence of Stone

Contenuto del libro:

Violente tempeste di neve hanno colpito l'Alta Austria, paralizzando la regione nella morsa di un inverno precoce e spietato. Traudi, nove anni, si sveglia e scopre di essere sola in casa. Tagliata fuori dalla vicina frazione di Hallstatt, sente che qualcosa non va. Poi, quando la luce del giorno si affievolisce e scorge delle macchie di sangue sulla neve, capisce che forse non è così sola come pensava. Mentre Traudi prega per il ritorno della sua famiglia, la squadra di soccorso alpino locale riceve una chiamata di emergenza. Leo Hirsch, il leader del gruppo, sta lottando contro una perdita personale e trova la missione una gradita distrazione, senza sapere che questo salvataggio si rivelerà come niente di simile a quello che ha affrontato prima.

Dall'autore acclamato dalla critica di "Nato sotto un milione di ombre" e "La guerra di Afrodite", questo avvincente thriller ripercorre i fiumi ghiacciati delle montagne mentre svelano i misteri del passato.

* * * Andrea Busfield è nata a Warrington, in Inghilterra, e ha lavorato per 15 anni per i giornali nazionali del Regno Unito prima di partire per l'Afghanistan, dove ha lavorato come redattore civile per una pubblicazione della NATO dedicata ai cuori e alle menti. A Kabul ha scritto il suo primo romanzo, "Born Under a Million Shadows", pubblicato nel 2009 da Transworld e venduto in 18 paesi. Il suo secondo romanzo, "La guerra di Afrodite", è stato pubblicato un anno dopo, sempre da Transworld, e venduto in cinque paesi. Attualmente vive a Cipro con cinque cani da salvataggio e un cavallo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909776180
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Nato sotto un milione di ombre - Born Under a Million Shadows
I Talebani sono scomparsi dalle strade di Kabul, ma le lunghe ombre del loro brutale...
Nato sotto un milione di ombre - Born Under a Million Shadows
Nato sotto un milione di ombre - Born Under a Million Shadows
Una storia commovente sul trionfo dello spirito umano in mezzo a una tragedia straziante,...
Nato sotto un milione di ombre - Born Under a Million Shadows
Senza legami - Untethered
Cara, Lillian ed Emilia sono tre donne di una certa età che hanno una sola cosa in comune: l'amore per gli animali. Purtroppo, nell'isola mediterranea che...
Senza legami - Untethered
Il silenzio della pietra - The Silence of Stone
Violente tempeste di neve hanno colpito l'Alta Austria, paralizzando la regione nella morsa di un inverno precoce...
Il silenzio della pietra - The Silence of Stone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)