Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie di libri di Monk, con personaggi familiari e nuovi, esplora un mistero più oscuro e si concentra in modo significativo sull'assistente di Monk, Natalie. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato l'evoluzione di Natalie e l'umorismo mantenuto nella storia, molti fan hanno espresso il desiderio di concentrarsi maggiormente su Monk stesso, ritenendo che la bilancia penda troppo verso lo sviluppo del personaggio di Natalie.
Vantaggi:⬤ La scrittura cattura l'essenza della serie originale di Monk, mantenendo l'umorismo e le dinamiche dei personaggi.
⬤ Lo sviluppo del personaggio di Natalie, che assume un ruolo di detective più ampio, è un cambiamento rinfrescante.
⬤ L'aggiunta del tenente Devlin e di altri personaggi porta nuove dinamiche alla storia.
⬤ La trama contiene misteri coinvolgenti con colpi di scena e umorismo che i fan apprezzano.
⬤ Molti lettori ritengono che il libro si concentri troppo su Natalie e non abbastanza su Monk, il personaggio principale.
⬤ Alcuni ritengono che la trama sia diventata prevedibile e meno eccitante rispetto ai precedenti titoli della serie.
⬤ Alcuni fan hanno espresso la loro delusione per il cambiamento di prospettiva narrativa e il desiderio di avere la classica narrazione incentrata su Monk.
(basato su 68 recensioni dei lettori)
Mr. Monk on the Couch
Con l'aiuto del fratello agorafobico di Monk, la sua fedele assistente Natalie affronta la propria indagine, mentre Adrian Monk rintraccia un divano di seconda mano che sembra legato a una serie di omicidi.
Seguendo una scia di sangue, Natalie e Monk si ritrovano presto faccia a faccia con l'assassino più spietato che abbiano mai incontrato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)