Il sesto e il settimo libro di Mosè

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il sesto e il settimo libro di Mosè (Johann Scheibel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta antiche preghiere e conoscenze attribuite a Mosè, volte a migliorare le pratiche spirituali. Alcuni lettori lo trovano illuminante e interessante, ma altri ne criticano l'organizzazione, la qualità dei sigilli e la chiarezza complessiva dei contenuti.

Vantaggi:

Contenuto illuminante, approfondimenti spirituali interessanti, utile per gli studi esoterici, buono per i principianti.

Svantaggi:

Immagini e sigilli di scarsa qualità, informazioni disorganizzate, difficile da capire, condizioni fisiche deludenti, mancanza di contenuti utili.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sixth and Seventh Books of Moses

Contenuto del libro:

2018 Ristampa dell'edizione del 1880. Facsimile completo dell'edizione originale.

Non riprodotto con software di riconoscimento ottico. Il titolo completo di quest'opera è: The Sixth and Seventh Books of Moses, Or, Moses' Magical Spirit-Art:Conosciute come le Meravigliose Arti degli Antichi Saggi Ebrei, tratte dai libri mosaici della Cabala e del Talmud, per il bene dell'umanità Si tratta di un testo magico presumibilmente scritto da Mosè e tramandato come libro nascosto (o perduto) dell'Antico Testamento cristiano. Si tratta di un grimorio, un testo di incantesimi e sigilli magici, che pretende di istruire il lettore sugli incantesimi usati per creare i miracoli raffigurati nella Bibbia.

Mentre le versioni de Il sesto e il settimo libro sono state probabilmente passate nelle comunità di immigrati tedeschi a partire dalla fine del XVIII secolo, la copia di Lipsia del 1849 fu seguita da una stampa a New York, in tedesco, nel 1865, e da una traduzione in inglese nel 1880. La crescita delle pubblicazioni economiche in brossura nel XIX secolo, come quelle dell'editore di occultismo di Chicago L.

W. de Laurence, aiutò l'opera a guadagnare popolarità al di fuori delle comunità tedesche.

Il boom dell'editoria a basso costo e l'interesse per lo spiritismo fecero sì che l'opera guadagnasse popolarità tra la popolazione afroamericana del sud degli Stati Uniti e, da lì, nelle zone anglofone dei Caraibi. Lì divenne una delle opere fondanti del movimento Rastafari dell'inizio del XX secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684222247
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sesto e il settimo libro di Mosè - The Sixth and Seventh Books of Moses
2018 Ristampa dell'edizione del 1880. Facsimile completo dell'edizione...
Il sesto e il settimo libro di Mosè - The Sixth and Seventh Books of Moses
Il sesto e il settimo libro di Mosè: Un testo magico presumibilmente scritto da Mosè e tramandato...
Il Sesto e il Settimo Libro di Mosè, probabilmente...
Il sesto e il settimo libro di Mosè: Un testo magico presumibilmente scritto da Mosè e tramandato come libro perduto della Bibbia ebraica. - The Sixth and Seventh Books of Moses: A magical text allegedly written by Moses, and passed down as lost books of the Hebrew Bible.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)