Il sergente Dooley e gli incursori del sottomarino

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il sergente Dooley e gli incursori del sottomarino (Wayne Abrahamson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “Il sergente Dooley e i predatori di sottomarini” è un romanzo d'avventura molto divertente, ricco di suspense, azione e romanticismo. I lettori apprezzano la scrittura descrittiva dell'autore e la complessità delle trame intrecciate, così come il personaggio del sergente Dooley.

Vantaggi:

Avventura stimolante, personaggi ben sviluppati, trame intricate, azione e storie d'amore emozionanti, descrizioni dettagliate e un protagonista simpatico. Molti lettori sperano in un seguito o in una serie con protagonista il sergente Dooley.

Svantaggi:

Non sono stati riscontrati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero desiderare una maggiore profondità nello sviluppo dei personaggi o del background.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sergeant Dooley and the Submarine Raiders

Contenuto del libro:

Ex sergente e veterano decorato della spedizione americana dell'Orso Polare in Russia, il diciannovenne Thomas Dooley ha combattuto un inverno brutale contro i russi rossi per poi ritrovarsi bloccato nella Shanghai del primo dopoguerra. Con poco più di cinquanta dollari in tasca, vestiti di seconda mano sulle spalle e un fucile mitragliatore Thompson malridotto in una valigia malconcia, non è sicuro di come riuscirà a tornare negli Stati Uniti.

Per guadagnarsi il passaggio a casa, Dooley trova lavoro su un ex sottomarino russo. Parte da Shanghai sotto la guida del maggiore Dimitri Utkin per una missione di cui sa poco. A bordo ci sono anche altre persone che cercano di fuggire: dal capitano insoddisfatto di un cacciatorpediniere della Marina degli Stati Uniti, il cui sottufficiale capo è a caccia di un forziere di sovrane d'oro britanniche piratate, a una giovane e indigente contessa russa, Zeta Tolstoj.

Le aspettative di Dooley si complicano quando si rende conto che il gruppo di Utkin è composto da uomini traumatizzati dalla guerra e dalla rivoluzione bolscevica, uomini che intendono imporre la loro volontà all'America. Prima di rendersene conto, l'impegno di una settimana di Dooley si trasforma in una lotta per la vita o la morte nelle profondità dell'Oceano Pacifico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954676367
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:402

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Argento nero - Black Silver
Joseph Havok non ha idea dei problemi che dovrà affrontare quando, insieme al suo socio in affari, deciderà di seguire una voce e di partire alla...
Argento nero - Black Silver
Il sergente Dooley e gli incursori del sottomarino - Sergeant Dooley and the Submarine...
Ex sergente e veterano decorato della spedizione...
Il sergente Dooley e gli incursori del sottomarino - Sergeant Dooley and the Submarine Raiders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)