Il Santo Eclair: Segni e meraviglie di un pellegrinaggio casuale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Santo Eclair: Segni e meraviglie di un pellegrinaggio casuale (S. Ramsey Rebecca)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Holy Éclair di Becky Ramsey è un libro di memorie coinvolgente che esplora la fede e la crescita personale attraverso le sue esperienze di vita in Francia. Attraverso una narrazione vivida e riflessioni toccanti, la Ramsey cattura la bellezza e le sfide del suo nuovo ambiente, offrendo ai lettori la possibilità di trovare Dio nel quotidiano.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la rinfrescante e onesta esplorazione della fede, le narrazioni vivaci e coinvolgenti e l'incoraggiamento ad assaporare i momenti della vita. La narrazione è stata apprezzata come affascinante e umoristica, con personaggi colorati e un forte senso del luogo che fa rivivere la Francia. Molti hanno trovato il libro comprensibile e stimolante, soprattutto per quanto riguarda la spiritualità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che a volte il libro può sembrare disarticolato a causa del suo formato di saggio, che potrebbe non fornire la narrazione continua che alcuni preferiscono. Alcuni hanno anche espresso il desiderio di avere più illustrazioni o elementi visivi per accompagnare le descrizioni dei santi e delle esperienze.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Holy Eclair: Signs and Wonders from an Accidental Pilgrimage

Contenuto del libro:

Becky Ramsey, mamma americana e donna di chiesa battista, si trasferisce in Francia sapendo che la vita della sua famiglia cambierà, ma la sua fede? Perché dovrebbe? Poi una nuova amica stravagante le regala un santino che ha trovato al mercato delle pulci e presto Becky si ritrova in un pellegrinaggio accidentale fuori dalla chiesa e per le strade della Francia.

I lettori la seguono mentre colleziona un assortimento di improbabili santi e oggetti sacri di tutti i giorni, ognuno dei quali si guadagna un capitolo e un santino a sé stante. Incontri curiosi con una prostituta dai capelli d'argento e con il fantasma di Vincent Van Gogh, una ciotola di cidre nel garage di uno sconosciuto e un éclair chocolat alla Patisserie Antoinette, tra gli altri, sussurrano al suo cuore stacanovista, rivelando la selvaticità dell'amore di Dio, tentandola a lasciar andare il suo sforzo di diventare l'animale domestico del maestro di Dio e ad accettare finalmente la grazia per se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635280340
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Santo Eclair: Segni e meraviglie di un pellegrinaggio casuale - The Holy Eclair: Signs and...
Becky Ramsey, mamma americana e donna di chiesa...
Il Santo Eclair: Segni e meraviglie di un pellegrinaggio casuale - The Holy Eclair: Signs and Wonders from an Accidental Pilgrimage
Francese a memoria: Le avventure di una famiglia americana nella bella Francia - French by Heart: An...
Può una famiglia di cinque persone proveniente dal...
Francese a memoria: Le avventure di una famiglia americana nella bella Francia - French by Heart: An American Family's Adventures in La Belle France

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)