Punteggio:
Il libro è un'accattivante miscela di storia, narrativa, orrore e mistero, con una narrazione avvincente che tiene impegnati i lettori. Combina efficacemente la terminologia militare con il folklore, rendendolo allo stesso tempo educativo ed emozionante.
Vantaggi:Storia coinvolgente che mantiene l'attenzione dei lettori, ben scritta con una miscela di generi, storicamente accurata, ricca di suspense e altamente raccomandata dai lettori.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati inconvenienti significativi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Ancient Blood
“C'è qualcosa là fuori”, avverte l'Uomo che cammina mentre un piccolo gruppo di soldati li insegue nella desolata prateria. Il guerriero Cheyenne è incerto sul significato, finché non viene visitato da uno spirito che lo avverte dell'esistenza di un antico nemico della tribù, un'orrenda bestia del passato che si nutre di sete di sangue e paura.
La mitica creatura attacca i Cheyenne, quasi spazzandoli via, e l'Uomo che Cammina, nel tentativo di salvare le vite dei guerrieri rimasti, è costretto a scendere a patti con i soldati. Unite le forze, dice agli uomini bianchi, e combattiamo insieme la bestia. I nemici diventano alleati in una lotta disperata per uccidere la creatura, ma la storia non è finita.
Un secondo spirito visita l'Uomo che cammina con il messaggio che entrambe le parti devono affrontare un pericolo nascosto. Ora, in una battaglia che può avere un solo esito, i cacciatori diventano i cacciati in un ultimo, violento incontro con una creatura che non vuole morire.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)