Punteggio:
Il libro di Josephine Cox ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato il suo stile di scrittura coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi, mentre altri hanno criticato la storia perché prevedibile e priva di emozioni. Nel complesso, sembra essere una lettura facile con una miscela di profondità emotiva e dinamiche familiari.
Vantaggi:Stile di scrittura coinvolgente, personaggi ben delineati, profondità emotiva, storia familiare piacevole, facile da leggere, piena di gentilezza e spirito comunitario, mantiene vivo l'interesse.
Svantaggi:Trama prevedibile, alcuni l'hanno trovata noiosa o lenta, manca di emozioni, non è avvincente come ci si aspettava, alcuni lettori sono rimasti delusi rispetto alle opere precedenti.
(basato su 99 recensioni dei lettori)
A Daughter's Return
Il nuovo avvincente dramma familiare del narratore preferito dalla nazione.
Florence Stanville è una donna con un passato. Quando si trasferisce a Guisethorpe, sulla costa orientale dell'Inghilterra, gli abitanti della città sono incuriositi dall'affascinante e misteriosa straniera, con i suoi capelli rosso fuoco e i suoi modi bruschi.
Florence non si cura dei pettegolezzi: è attratta dalla tranquilla cittadina di mare dal richiamo della sua infanzia, quando ha vissuto per un breve ma felice periodo con l'amata madre defunta. L'enigma di quei giorni rimane, e ora Florence può solo strappare ricordi a metà e figure oscure nei suoi sogni.
Mentre Florence viene coinvolta con riluttanza nella vita dei suoi nuovi vicini, vengono svelati gli strati della sua stessa vita, anche se è chiaro che non tutti le vogliono bene. Lungi dal trovare pace, Florence ha trovato invece scompiglio e segreti. Riuscirà a mettere insieme i pezzi del suo passato o rimarrà per sempre un libro chiuso...?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)