Il ritorno di Jason Foxx

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il ritorno di Jason Foxx (Kevin Lavey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il ritorno di Jason Foxx” di Mr. Lavey ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi personaggi simpatici, la storia coinvolgente e i colpi di scena soddisfacenti. I recensori lo trovano una lettura facile e piacevole, e spesso lo finiscono in breve tempo grazie alla natura avvincente della narrazione.

Vantaggi:

Personaggi simpatici, storia avvincente e coinvolgente, colpi di scena ben sviluppati, facile da leggere, tiene incollati i lettori, sembra una storia moderna con una certa profondità, incoraggia l'empatia e il legame con i personaggi.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, ma hanno lasciato intendere che la storia è piena di sfide per il personaggio principale, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori in cerca di una narrazione lineare.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Return of Jason Foxx

Contenuto del libro:

UN ROMANZO DI FORMAZIONE PER ADULTI.

IL TRENTATREENNE JASON FOXX SA FINALMENTE COSA VUOLE.

Vuole rimettere in piedi il fratello danneggiato, Brian. Vuole riconciliarsi con la sua ex fidanzata Adele e fare da padre al figlio di lei, Stephen. E dopo nove anni di insegnamento, vuole finalmente mettere da parte i propri traumi - il padre truffatore incarcerato, la madre che ha abbandonato la famiglia anni prima di morire - e diventare preside di una scuola superiore per ragazzi problematici. Ragazzi che può salvare, come i suoi insegnanti hanno salvato lui.

Ma le cose non vanno sempre come si vorrebbe.

Quando la sua lezione di osservazione viene sabotata dal signor Rastik, un collega insegnante che ha i suoi piani, Jason vede i suoi piani sfuggirgli di mano. Con un certo numero di insegnanti che dovranno essere esonerati l'anno prossimo, Rastik è spietato, pronto a fare qualsiasi cosa - manipolazione, persino ricatto - per rimanere alla Central South High School.

E poi c'è il padre di Jason, rinchiuso in West Virginia, che si tiene la procura di cui Jason ha bisogno se qualcosa dovesse andare storto con Brian. Dice che ci rinuncerà, se Jason si trasferirà in Florida in una vita che non ha mai saputo che suo padre ha vissuto.

Se Jason vuole costruire la casa che desidera con Adele e Stephen - se vuole superare le macchinazioni di Rastik e uscire finalmente dall'ombra dell'infanzia - deve capire che le cose non sono sempre come sembrano. Forse non è l'unico a lottare. Non è l'unico a crescere. E che sia fratello, figlio, padre, partner, preside o insegnante, ha ancora molto da imparare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633377905
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ratto - Rat
Le strade sporche della Baltimora degli anni '80 offrono l'ambiente perfetto per un giovane smarrito che cerca di individuare il proprio dominio e di costruirsi un...
Il ratto - Rat
Il ritorno di Jason Foxx - The Return of Jason Foxx
UN ROMANZO DI FORMAZIONE PER ADULTI.IL TRENTATREENNE JASON FOXX SA FINALMENTE COSA VUOLE.Vuole rimettere in piedi il...
Il ritorno di Jason Foxx - The Return of Jason Foxx

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)