Il re del tifo: Storie di presentarsi, rialzarsi e non arrendersi mai dal più elettrizzante accenditore di folle del mondo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il re del tifo: Storie di presentarsi, rialzarsi e non arrendersi mai dal più elettrizzante accenditore di folle del mondo (Cameron Hughes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “King of Cheer” di Cameron Hughes è un resoconto stimolante e divertente del suo viaggio come animatore di folle nel mondo dello sport e dello spettacolo. I lettori apprezzano la sua narrazione autentica, la sua personalità energica e le lezioni motivazionali che impartisce nel corso della narrazione.

Vantaggi:

Storia stimolante sulla perseveranza e sull'autenticità.
Una lettura divertente e piacevole che cattura l'emozione dello sport.
Offre una visione unica dell'industria dell'intrattenimento sportivo.
Incoraggia i lettori a inseguire i propri sogni e a cogliere le opportunità della vita.
L'energia e l'entusiasmo di Cameron traspaiono dalla sua scrittura, rendendola edificante.

Svantaggi:

Una recensione ha notato che la qualità fisica del libro è scarsa, tanto da sembrare un libro usato.
Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile narrativo troppo stravagante o informale per i loro gusti.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

King of Cheer: Stories of Showing Up, Getting Up, and Never Giving Up from the World's Most Electrifying Crowd Ignitor

Contenuto del libro:

Lo abbiamo visto tutti. Il ragazzo che balla selvaggiamente e lancia magliette durante i principali eventi sportivi, dalle Olimpiadi alle finali dell'NBA. E tutti ci siamo chiesti: “Chi è quel tizio? “Quel ragazzo è... Cameron Hughes. E sì... questo è il suo lavoro.

Da oltre 26 anni, Cameron Hughes infiamma le folle negli eventi sportivi di tutto il mondo. Unico intrattenitore sportivo professionista al mondo, Cameron si è esibito in oltre 1.500 eventi, tra cui 2 Olimpiadi, 5 finali NBA, 2 finali di Stanley Cup e gli US Open di tennis. Il suo implacabile ottimismo, il suo tifo contagioso e la sua danza sfrenata hanno deliziato ed energizzato folle ignare, infondendo lo spirito indelebile di Cameron nella memoria di oltre 30 milioni di persone, spesso senza che nessuno sappia chi sia veramente l'uomo con i famosi passi di danza. Ora, per la prima volta, Cameron svela a tutti il suo grande segreto: come è diventato il primo fan professionista al mondo.

Il suo nuovo libro di memorie KING OF CHEER è una storia ispiratrice di perseveranza e fiducia in se stesso che racconta come ha preso il suo genuino amore per le persone e lo ha trasformato nella più improbabile delle carriere. Partendo da umili radici a Ottawa, in Canada, questa è una raccolta unica nella vita delle sue storie migliori, di un ragazzo amabile che non è riuscito a entrare nella squadra di pallacanestro del liceo, ma che alla fine si è confrontato con i titani dello sport sui più grandi palcoscenici del mondo.

Cameron ha dato prova del suo stile coinvolgente nell'avvicinare le persone durante interazioni memorabili con personaggi del calibro di Steve Nash, Roger Federer, Novak Djokovic, Connor McDavid, Wayne e Janet Gretzky, Michael Andretti, Katie Couric, Alanis Morissette, Trevor Noah, Russell Peters, Prince, un Supertrooper e persino alcuni Primi Ministri. Accende una scintilla in tutti coloro che incontra, creando grandi storie pronte da condividere.

Sebbene Cameron sia specializzato nell'aiutare le persone a ridere e a lasciarsi andare, il cuore della sua storia riguarda anche l'assunzione di rischi, la sfida alle convenzioni sociali, la ricerca del massimo rendimento e il contributo a uno scopo più grande. Il suo metodo poco ortodosso di creare contatti e ispirare le folle è stato messo in pratica non solo in occasione degli eventi sportivi più importanti del mondo, ma anche in occasione di eventi aziendali per alcune delle aziende più rinomate del mondo e nel servizio filantropico a chi ne ha bisogno.

Dietro KING OF CHEER c'è anche una storia umana unica, in cui Cameron racconta gli alti e i bassi del suo improbabile viaggio. Dalle lotte con l'ADHD di tutta la sua vita alle difficili sfide familiari al liceo - un momento che avrebbe segnato il resto della sua vita - KING OF CHEER è una celebrazione trascendente dello spirito umano.

Nelle parole di Cameron: “Spero che la mia storia vi ispiri a fare il tifo un po‘ più forte, a sorridere un po’ di più, a ballare un po' più follemente, a contribuire alla vostra squadra, a non avere paura e, soprattutto, ad ALZARVI e a diventare il vostro più grande fan. Sono entusiasta di accompagnarvi nel mio viaggio e di mostrarvi il vero potere del tifo”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578596648
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il re del tifo: Storie di presentarsi, rialzarsi e non arrendersi mai dal più elettrizzante...
Lo abbiamo visto tutti. Il ragazzo che balla...
Il re del tifo: Storie di presentarsi, rialzarsi e non arrendersi mai dal più elettrizzante accenditore di folle del mondo - King of Cheer: Stories of Showing Up, Getting Up, and Never Giving Up from the World's Most Electrifying Crowd Ignitor
Programmazione di robot: Guida al controllo di robot autonomi - Robot Programming: A Guide to...
Inizia a programmare robot ORA!Imparate a conoscere...
Programmazione di robot: Guida al controllo di robot autonomi - Robot Programming: A Guide to Controlling Autonomous Robots

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)