Il rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sull'interferenza russa nelle elezioni presidenziali del 2016

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sull'interferenza russa nelle elezioni presidenziali del 2016 (U. S. Department of Justice)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Truth that Defies the Spin” mostrano un forte apprezzamento per i suoi contenuti fattuali riguardanti l'interferenza russa e il coinvolgimento di Trump nelle elezioni del 2016. I lettori lodano la presentazione di qualità del libro, sottolineando il suo status di lettura obbligatoria per tutti gli americani. Tuttavia, alcuni utenti esprimono disappunto per la qualità fisica del libro in termini di stampa e rilegatura, nonché per la confusione che regna sui contenuti del volume.

Vantaggi:

Contenuti ben studiati e fattuali
copertina rigida di alta qualità con una bella stampa
considerata una lettura obbligata per tutti gli americani
molti utenti hanno apprezzato la chiarezza e la completezza del rapporto
buona rilegatura e dimensioni.

Svantaggi:

Alcuni hanno ricevuto copie danneggiate
lamentele per la scarsa qualità di stampa e l'impaginazione
confusione riguardo all'inclusione del volume II
alcuni utenti si aspettavano una qualità superiore per il prezzo.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mueller Report: Report On The Investigation Into Russian Interference In The 2016 Presidential Election

Contenuto del libro:

Questo libro dovrebbe essere disponibile con spedizione Prime su Amazon. Controllare sul lato destro della pagina alla voce "Altri venditori su Amazon".

Questo libro contiene il Rapporto Mueller, ufficialmente noto come Rapporto sull'indagine sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali del 2016, presentato dall'ufficio del Consigliere speciale al Procuratore generale William Barr il 22 marzo 2019. Si tratta di una copia della versione originale rilasciata il 18 aprile 2019, con riduzioni.

Questo libro contiene anche la Lettera del Procuratore Generale alle Commissioni Giudiziarie di Camera e Senato del 24 marzo 2019.

L'indagine dello Special Counsel tra il 2017 e il 2019, denominata anche sonda Mueller, indagine Mueller e indagine sulla Russia, è stata un'indagine di controspionaggio degli Stati Uniti sugli sforzi del governo russo di interferire nelle elezioni presidenziali del 2016. Secondo il documento autorizzativo, firmato dal vice procuratore generale Rod Rosenstein il 17 maggio 2017, l'ambito dell'indagine comprendeva le accuse di legami o coordinamento tra la campagna presidenziale di Donald Trump e il governo russo, nonché "qualsiasi questione che sia emersa o possa emergere direttamente dall'indagine". L'indagine comprendeva anche un'inchiesta penale che esaminava le potenziali accuse di ostruzione della giustizia nei confronti di Trump e di altri membri della campagna e dell'amministrazione. Condotta dall'Ufficio del Consigliere Speciale del Dipartimento di Giustizia guidato da Robert Mueller, repubblicano ed ex direttore del Federal Bureau of Investigation (FBI), l'indagine del Consigliere Speciale è iniziata otto giorni dopo che il Presidente Trump ha licenziato il direttore dell'FBI James Comey, che dal luglio 2016 guidava le indagini dell'FBI sui legami tra i collaboratori di Trump e i funzionari russi. In seguito al licenziamento di Comey, oltre 130 legislatori del Partito Democratico al Congresso hanno chiesto la nomina di un consulente speciale, mentre l'FBI ha iniziato a indagare su Trump per ostruzione della giustizia. L'ufficio del consulente speciale ha rilevato entrambe le indagini dall'FBI.

L'ufficio del consigliere speciale ha concluso le indagini e ha presentato il rapporto finale (noto anche come "rapporto Mueller") al procuratore generale William Barr il 22 marzo 2019. Barr era stato precedentemente critico nei confronti dell'indagine prima che Trump annunciasse, il 7 dicembre 2018, la sua intenzione di nominare Barr come procuratore generale. Dopo la conclusione dell'indagine del consigliere speciale, almeno tre dozzine di indagini in corso, originariamente gestite dall'ufficio del consigliere speciale, sono state trasmesse a procuratori distrettuali e statali, ad altri rami del Dipartimento di Giustizia, ad altre agenzie federali e al Congresso. Fonte: Wikipedia: Wikipedia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680922622
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sull'interferenza russa nelle elezioni presidenziali del...
Questo libro dovrebbe essere disponibile con...
Il rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sull'interferenza russa nelle elezioni presidenziali del 2016 - The Mueller Report: Report On The Investigation Into Russian Interference In The 2016 Presidential Election
Il rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sull'interferenza russa nelle elezioni presidenziali del...
Non c'è mai stata un'indagine politica più...
Il rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sull'interferenza russa nelle elezioni presidenziali del 2016 - The Mueller Report: Report On The Investigation Into Russian Interference In The 2016 Presidential Election
Il rapporto Mueller - The Mueller Report
L'indagine dello Special Counsel tra il 2017 e il 2019, denominata anche sonda Mueller, indagine Mueller e...
Il rapporto Mueller - The Mueller Report
Il Rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali...
Questo libro contiene il Rapporto Mueller ,...
Il Rapporto Mueller: Rapporto sull'indagine sulle interferenze russe nelle elezioni presidenziali del 2016 - The Mueller Report: Report On The Investigation Into Russian Interference In The 2016 Presidential Election

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)