Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 2 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti

Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 2 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti (January 6th Attack Select Committee)

Titolo originale:

The January 6th Report (Part 2 of 2): Final Report of the Select Committee to Investigate the January 6th Attack on the United States Capitol

Contenuto del libro:

Attenzione: Le versioni di altri editori pretendono di essere il rapporto completo, ma omettono le note a piè di pagina o l'appendice, o usano una stampa scadente per comprimere un volume.

Se la loro versione è inferiore a 845 pagine, non è completa. Risolviamo il problema dividendolo in due volumi. La sua leggibilità come vero e proprio libro (e non solo come promemoria governativo) è migliorata dalla suddivisione del rapporto totale in due parti. Questa edizione è destinata a coloro che prendono sul serio il rapporto come evento attuale e come storia... come un accumulo di prove e conclusioni che vale la pena leggere a sé stante. Tuttavia, l'accurata impaginazione, piuttosto che la riformattazione in un formato più piccolo o l'uso di caratteri illeggibili, mantiene la sua capacità di essere citata e referenziata, e senza pagine sottili come un rasoio.

Il Comitato ristretto della Camera per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti è stato costituito il 1° luglio 2021. Ha esaminato oltre un milione di documenti e interrogato più di mille testimoni. La sua composizione era bipartisan, anche se non nel modo in cui la leadership del GOP aveva proposto (come discusso nella Prefazione del Prof. Childress nella Parte 1), e molte delle sue audizioni sono state pubbliche. Il prodotto della sua indagine è questo rapporto storico e dettagliato.

Questa edizione di Quid Pro Books divide il rapporto a metà, per facilitare la presentazione. La prima parte comprende la nuova prefazione, il materiale introduttivo dettagliato del Comitato ristretto, compreso il "riassunto esecutivo", e le pagine 1-372 (compresi i capitoli 1-3) del rapporto finale del Comitato. La presente Parte 2 contiene un estratto delle pagine 373-815, a partire dal capitolo 4 fino al capitolo 8, le raccomandazioni e tutte e quattro le appendici. Si consiglia al lettore di procurarsi entrambi i volumi. Questa è l'edizione trade paperback di Quid Pro.

Quid Pro Books è un editore accademico di libri di saggistica classica e contemporanea su diritto, storia, scienze politiche e sociologia, ed è l'editore di ebook delle principali riviste giuridiche di Harvard, Yale, Stanford e dell'Università di Chicago.

La prefazione della prima parte è scritta da Steven Alan Childress, professore senior di diritto alla Tulane University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781610274661
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 1 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare...
Attenzione: Le versioni di altri editori...
Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 1 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti - The January 6th Report (Part 1 of 2): Final Report of the Select Committee to Investigate the January 6th Attack on the United States Capitol
Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 2 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare...
Attenzione: Le versioni di altri editori...
Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 2 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti - The January 6th Report (Part 2 of 2): Final Report of the Select Committee to Investigate the January 6th Attack on the United States Capitol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)