Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 1 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti

Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 1 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti (January 6th Attack Select Committee)

Titolo originale:

The January 6th Report (Part 1 of 2): Final Report of the Select Committee to Investigate the January 6th Attack on the United States Capitol

Contenuto del libro:

Attenzione: Le versioni di altri editori pretendono di essere il rapporto completo, ma omettono le note a piè di pagina o l'appendice, o utilizzano una stampa scadente per comprimere un volume.

Se la loro versione è inferiore a 845 pagine, non è completa. Risolviamo il problema dividendolo in due volumi. La sua leggibilità come vero e proprio libro (e non solo come promemoria governativo) è migliorata dalla suddivisione del rapporto totale in due parti. Questa edizione è destinata a coloro che prendono sul serio il rapporto come evento attuale e come storia... come un accumulo di prove e conclusioni che vale la pena di leggere a sé stante. Tuttavia, l'accurata impaginazione dell'edizione Quid Pro, invece di essere riformattata in un formato più piccolo o in una stampa illeggibile, mantiene la capacità di essere citata e referenziata, e non ha pagine sottili come un rasoio.

Il Comitato ristretto della Camera per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti è stato costituito il 1° luglio 2021. Ha esaminato oltre un milione di documenti e interrogato più di mille testimoni. La sua composizione era bipartisan, anche se non nel modo in cui la leadership del GOP aveva proposto (come discusso nella prefazione del Prof. Childress), e molte delle sue audizioni sono state pubbliche. Il prodotto della sua indagine è questo rapporto storico e dettagliato.

Questa edizione di Quid Pro Books divide il rapporto a metà, per facilitare la presentazione. La prima parte comprende la nuova prefazione, il materiale introduttivo dettagliato del Comitato ristretto, compreso il "riassunto esecutivo", e le pagine 1-372 (compresi i capitoli 1-3) del rapporto finale del Comitato. La seconda parte è costituita dalle pagine 373-815, a partire dal capitolo 4, e termina con le raccomandazioni e le quattro appendici. Si consiglia al lettore di procurarsi entrambi i volumi.

Quid Pro Books è una casa editrice accademica di libri di saggistica classica e contemporanea su diritto, storia, scienze politiche e sociologia, ed è l'editore di ebook delle principali riviste giuridiche di Harvard, Yale, Stanford e dell'Università di Chicago.

La prefazione è a cura di Steven Alan Childress, professore senior di diritto presso la Tulane University. Ha conseguito il dottorato di ricerca in Giurisprudenza e Politica sociale a Berkeley e il JD alla Harvard Law School.

È coautore del trattato in tre volumi Federal Standards of Review (Lexis-Nexis, 4a ed. 2010) e curatore di un'edizione commentata di The Common Law di Holmes (Quid Pro, 2010).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781610274654
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 1 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare...
Attenzione: Le versioni di altri editori...
Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 1 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti - The January 6th Report (Part 1 of 2): Final Report of the Select Committee to Investigate the January 6th Attack on the United States Capitol
Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 2 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare...
Attenzione: Le versioni di altri editori...
Il Rapporto del 6 gennaio (Parte 2 di 2): Rapporto finale del Comitato ristretto per indagare sull'attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti - The January 6th Report (Part 2 of 2): Final Report of the Select Committee to Investigate the January 6th Attack on the United States Capitol

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)