Il ragazzo dei giornali: Il miglior lavoro d'ingresso in America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ragazzo dei giornali: Il miglior lavoro d'ingresso in America (C. Kachejian Kerry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Paperboy è una coinvolgente autobiografia che riflette sulla vita dell'autore dagli anni Sessanta a oggi. I lettori trovano il libro comprensibile e nostalgico, che evoca i ricordi dell'infanzia e la semplicità dei tempi passati.

Vantaggi:

Storie interessanti che hanno risonanza tra i lettori, soprattutto tra i Baby Boomers
evoca nostalgia e ricordi
narrazione genuina e stimolante
grande comprensione delle esperienze dell'infanzia.

Svantaggi:

Potrebbe non piacere a chi non appartiene alla generazione dei Baby Boomers; potenzialmente meno interessante per i lettori che cercano temi contemporanei.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Paperboy: The Best Entry Level Job in America

Contenuto del libro:

Ogni giorno andavo in bicicletta al vicino minimarket di West Chester, in Pennsylvania, e prendevo il mio pacchetto di giornali. Sei volte alla settimana consegnavo quarantaquattro copie del Daily Local News. Ogni giornale veniva venduto a dieci centesimi, facendomi guadagnare tre centesimi. Ogni settimana raccoglievo sessanta centesimi per casa e, per i miei sforzi diligenti, guadagnavo 1,32 dollari al giorno, 7,92 dollari alla settimana. Il servizio di distribuzione dei giornali era un'attività in contanti. E anche se non sapevo bene cosa fossero le tasse, le pagavo con orgoglio. L'assistenza sanitaria e dentistica era un benefit che non mi veniva concesso. I soldi guadagnati venivano depositati in un vecchio barattolo di caffè, perché così mi era stato insegnato: metterli in un posto sicuro. La vita era bella e negli anni a venire non avrei mai immaginato di lasciare la mia città natale per fare esperienze più grandi o migliori. Non sapevo che quegli anni, in quello che sembrava un futuro lontano, sarebbero diventati l'inizio di un viaggio straordinario. --Kerry Kachejian.

Quando Kerry Kachejian era un giovane adolescente, un incidente lasciò il fratello paralizzato e i genitori dovettero far fronte a un debito schiacciante I tempi erano duri per la sua famiglia, ma l'ammissione all'Accademia militare degli Stati Uniti a West Point si occupò del college e la sua vita prese una svolta incredibile che gli ha permesso di viaggiare in 60 Paesi e 45 Stati. Lungo il percorso, ha stretto amicizia con centinaia di persone e, attraverso la guerra e la pace, ha vissuto esperienze che non avrebbe mai pensato possibili. Ad esempio: scortare gli ostaggi americani che tornavano a casa dall'Iran, partecipare ai funerali di Stato del generale dell'esercito Omar Bradley, assistere all'attacco dell'11 settembre al Pentagono, prestare servizio in due guerre, firmare l'acciaio in cima al nuovo World Trade Center, correre con le Porsche in pista e in Autobahn, esplorare i bunker sotterranei in Iraq e incontrare il Presidente degli Stati Uniti in Cina. Si è lanciato con il paracadute dagli aerei, ha superato l'estenuante corso Ranger dell'esercito, è diventato un esperto di esplosivi, si è addestrato all'uso di piccole armi nucleari, è sopravvissuto a camion-bomba e attacchi con razzi e una volta ha persino fatto parte di una giuria di omicidi. Ha servito la nostra nazione in uniforme per 34 anni, conseguendo due lauree magistrali e lavorando contemporaneamente nei settori della difesa e dell'intelligence con grandi organizzazioni come GE Aerospace, DARPA, Raytheon e Harris. A posteriori, avrebbe potuto dare del filo da torcere a Forrest Gump.

Come è possibile che tutte queste incredibili esperienze siano accadute a un ragazzo dei giornali? Nelle pagine di questo libro, vi racconterà come tutto ciò è accaduto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937592714
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Suv fanno schifo in combattimento: La ricostruzione dell'Iraq durante un'insurrezione furiosa -...
Era una missione incredibile: ricostruire l'Iraq...
I Suv fanno schifo in combattimento: La ricostruzione dell'Iraq durante un'insurrezione furiosa - Suvs Suck in Combat: The Rebuilding of Iraq During a Raging Insurgency
Il ragazzo dei giornali: Il miglior lavoro d'ingresso in America - The Paperboy: The Best Entry...
Ogni giorno andavo in bicicletta al vicino...
Il ragazzo dei giornali: Il miglior lavoro d'ingresso in America - The Paperboy: The Best Entry Level Job in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)