Punteggio:
Le recensioni elogiano “Sharpest Sting” come un'eccellente continuazione della serie Elemental Assassin di Jennifer Estep, sottolineandone la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. Molti lettori esprimono il loro amore per la forte protagonista, Gin Blanco, notando l'equilibrio tra azione, intrighi e posta in gioco personale. Tuttavia, alcune recensioni indicano una sensazione di familiarità negli elementi della trama e una preparazione per il libro conclusivo, che lascia alcuni lettori ansiosi ma apprensivi.
Vantaggi:⬤ Trama e sviluppo dei personaggi coinvolgenti
⬤ protagonista forte in Gin Blanco
⬤ narrazione eccellente con colpi di scena inaspettati
⬤ il libro è difficile da mettere giù
⬤ continuazione ben strutturata e soddisfacente della serie
⬤ profondità emotiva e posta in gioco
⬤ fa sì che i lettori vogliano di più.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato temi ripetitivi nella serie, come i tropi del rapimento e della tortura
⬤ problemi minori con il ritmo e la verbosità
⬤ la sensazione che sia più una preparazione per il finale che una storia a sé stante.
(basato su 83 recensioni dei lettori)
Sharpest Sting: An Elemental Assassin Book
La verità non mi libererà, ma probabilmente mi farà uccidere...
Come Gin Blanco, alias l'assassino il Ragno, sono abituata ad avere un bersaglio sulla schiena. Ma da quando ho iniziato a indagare sulla società segreta nota come il Circolo, quel bersaglio sembra più grande che mai.
Tuttavia, sto cercando di rilassarmi e di godermi gli eventi che precedono il matrimonio dei miei amici, quando vengo a sapere che un vecchio nemico è tornato ad Ashland. E questo è solo l'inizio del mio ultimo incubo. Ben presto, gli scagnozzi del Circolo sorvegliano ogni mia mossa, ma non ho altra scelta che continuare a cercare una prova fondamentale contro il gruppo malvagio.
Più scavo, più scopro segreti terrificanti e più le cose diventano pericolose per me e i miei amici. Proprio quando penso di avere finalmente la situazione sotto controllo, una rivelazione scioccante mi spezza il cuore e mi lascia con una brutta consapevolezza: il tradimento è il pungiglione più tagliente di tutti...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)