Punteggio:
Nel complesso, “The Manipulation Project” di Steve Gladis ha ricevuto commenti positivi per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi forti e la rappresentazione autentica delle forze dell'ordine, che lo rendono un avvincente giallo ambientato a Rehoboth Beach. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della trama, ricca di colpi di scena e di personaggi simpatici, arricchiti dall'esperienza reale dell'autore come ex agente dell'FBI.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e avvincente
⬤ personaggi credibili e simpatici
⬤ spunti autentici tratti dall'esperienza reale dell'autrice nell'FBI
⬤ ritmo incalzante con colpi di scena inaspettati
⬤ sviluppo eccellente dei personaggi
⬤ forte senso del luogo di Rehoboth Beach
⬤ adatto a una lettura estiva
⬤ narrazione dell'audiolibro ben eseguita.
Alcuni lettori hanno notato la natura raccapricciante degli omicidi; alcuni potrebbero trovare meno attraenti gli aspetti politici.
(basato su 50 recensioni dei lettori)
The Manipulation Project
Gli omicidi gettano un'ombra sul parco giochi dei potenti, dei ricchi e dei famosi.
Gli omicidi durante l'alta stagione turistica sono sufficienti a prosciugare la linfa vitale di qualsiasi città balneare, non più del parco giochi d'élite di Rehoboth Beach. Quando il sindaco e il capo della polizia si trovano di fronte a due macabri omicidi, chiedono l'aiuto dei residenti locali e degli agenti dell'FBI in pensione Chris Gordon e Vic Thompson per catturare l'assassino. Ma ogni indizio porta a più domande che risposte. L'aiuto esterno provoca tensioni all'interno della polizia e Chris e Vic si ritrovano ancora una volta a combattere il dramma inter-agenzia che pensavano di essersi lasciati alle spalle. Mentre il caso fa notizia a livello nazionale e la pressione continua a salire, iniziano a sospettare che Rehoboth sia solo la punta di un macabro iceberg.
Riusciranno a fermare l'assassino prima che colpisca di nuovo?
Perfetto per i fan di James Patterson e Gregg Olsen, IL PROGETTO DI MANIPOLAZIONE è un giallo avvincente che tiene i lettori con il fiato sospeso fino alla fine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)