Punteggio:
Il libro presenta due storie interconnesse, una ambientata ai giorni nostri e l'altra nel contesto storico dell'Oregon Trail. Intreccia i viaggi di due coppie di epoche diverse, esplorando i temi dell'amore, del mistero e dei legami familiari.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente narrazione duale con personaggi ben sviluppati
⬤ intrigante tema del salto temporale
⬤ forte contesto storico legato all'Oregon
⬤ piacevoli colpi di scena e integrazione di eventi reali
⬤ interessante per gli appassionati di romance sia storici che contemporanei.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo irregolare
⬤ la connessione tra le due storie potrebbe richiedere una sospensione dell'incredulità
⬤ il potenziale per un'esplorazione più profonda dei temi storici non è pienamente realizzato.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Sister's Plight
Una coppia di tesori perduti da tempo, recuperati a un continente di distanza, aprirà la strada a due cuori desiderosi di ritrovarsi?
L'agente immobiliare Blake Bergstrom si imbatte in un antico fienile mentre controlla le recinzioni di una proprietà abbandonata. Un'ispezione sommaria rivela una goletta della prateria conservata sul retro dell'edificio. Sale sul carro e scopre una cassetta di sicurezza arrugginita. Al suo interno c'è un ritratto a colori ad acqua di un giovane uomo. Di chi può essere questo ritratto e perché si trova qui?
Quando sua madre ha bisogno di controllare una capanna abbandonata prima che la piantagione in cui si trova venga venduta, Emberly Chastain scopre la Bibbia del suo trisavolo Fred e la porta con sé. All'interno c'è un ritratto ad acquerello di una giovane donna che Emberly non riesce a collocare. Suo zio non si è mai sposato. Chi può essere?
La curiosità spinge Emberly a cercare di risolvere il mistero, un viaggio che la porterà ad attraversare il continente seguendo una vecchia carovana. Ciò che scoprirà aiuterà il suo cuore a guarire e ad aprire la porta a un nuovo amore?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)