Il problema dei miracoli

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il problema dei miracoli (Stephen Steele)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Trouble with Miracles è un romanzo di fantascienza/avventura/mistero ben accolto che combina con successo elementi di avventura, storia e culture diverse in una trama coinvolgente. I lettori apprezzano i personaggi ben sviluppati, la doppia linea temporale e lo stile di scrittura fluido che mantiene la narrazione scorrevole. Nonostante sia il terzo libro di una serie, si regge bene da solo, rendendolo accessibile ai nuovi lettori. Il libro è apprezzato per i suoi concetti e messaggi unici sulla crescita personale e sulla società.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e ben scritta, con un flusso scorrevole.

Svantaggi:

Una miscela unica di avventura, storia ed elementi fantascientifici.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Trouble with Miracles

Contenuto del libro:

L'antico segreto dell'energia di fusione

viene riscoperto in un thriller mozzafiato

sulla magia e il mistero delle

delle statue dell'Isola di Pasqua.

Cyd e Alex tornano nel Montana per sistemarsi e condurre una vita tranquilla. Robert, un caro amico che lavora in Cile, viene dato per disperso dopo che i recenti terremoti hanno innescato strane luci provenienti da un vulcano. Il padre di Robert convince Cyd e Alex ad andare a cercarlo.

Segue una straziante avventura che porta alla scoperta di una civiltà di antichi alieni che possedevano il segreto dell'energia di fusione, la stessa che alimenta il sole. In una città perduta viene trovato un oggetto che spiega la tecnologia, ma è illeggibile.

I cinesi, che estraggono litio per le batterie delle auto elettriche nel deserto settentrionale del Cile, vengono a sapere che uno dei loro geologi, Robert, ha scoperto un oggetto che spiega come funziona l'energia di fusione e come ricrearla qui sulla Terra.

Nel frattempo, i cacciatori di tesori delle Bahamas Sam Sorini e Nikki Perez recuperano un diario da un galeone spagnolo del XVIII secolo affondato che rivela che su un'isola al largo della costa cilena è nascosto qualcosa in grado di tradurre l'oggetto alieno.

Desiderosi di mettere le mani su una tecnologia che potrebbero usare per governare il mondo, i cinesi inseguono Cyd, Alex, Sam e Nikki fino all'Isola di Pasqua, dove i segreti del passato potrebbero salvare il futuro, o distruggerlo. Pieno di suspense, The Trouble with Miracles è un thriller d'avventura sulla magia e il mistero delle statue dell'Isola di Pasqua.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645408109
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il problema dei miracoli - The Trouble with Miracles
L'antico segreto dell'energia di fusione viene riscoperto in un thriller mozzafiato sulla magia e il...
Il problema dei miracoli - The Trouble with Miracles
Il fattore Cannastar - The Cannastar Factor
Il Fattore Cannastar è stato originariamente pubblicato con il titolo A Cure to Die For. Questa edizione riscritta, rivista, ampliata e...
Il fattore Cannastar - The Cannastar Factor
Il fattore organetto - The Organ Grinder Factor
Una stampante 3D che sostituisce gli organi umani.Senza bisogno di interventi chirurgici...Ma anche i miracoli possono uccidere.Le...
Il fattore organetto - The Organ Grinder Factor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)