Punteggio:
Il libro “Il principe dell'ombra e della cenere” ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi personaggi ben sviluppati, la trama avvincente e la sana storia d'amore. I lettori hanno apprezzato la miscela di azione, magia e dinamiche relazionali, in particolare la crescita della coppia centrale, Regulus e Adelaide. Sebbene il ritmo e alcune scelte lessicali abbiano suscitato qualche critica, nel complesso la narrazione ha affascinato molti lettori, che non vedono l'ora di leggere il seguito.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, trama avvincente, storia d'amore sana e credibile, scene d'azione, un cast di supporto forte, uso efficace dell'umorismo, temi dell'amicizia e dell'amore che sono stati affrontati, un buon ritmo nonostante alcune critiche, un sistema magico interessante e un mondo fantasy medievale coinvolgente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la storia d'amore un po' sdolcinata, alcuni casi di lentezza all'inizio, un linguaggio che può essere considerato inappropriato e la sensazione che i cattivi fossero troppo prevedibili o stereotipati.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
Prince of Shadow and Ash
Lei potrebbe essere la sua luce... Se la sua oscurità non li distruggerà entrambi.
Il bastardo ed ex mercenario Lord Regulus Hargreaves vuole solo guadagnarsi la libertà dallo stregone che lo ha reso schiavo. Quando Lady Adelaide vede oltre la sua cicatrice e il suo passato pieno di ombre, la speranza di Regulus si riaccende. Ma amare Adelaide e allo stesso tempo servire il Principe delle Ombre e delle Ceneri la metterà in pericolo?
Adelaide Belanger desidera usare l'energia magica che è in lei, ma rivelare il suo potere potrebbe farla uccidere. Quando incontra il gentile e robusto Regulus, si chiede se ha finalmente trovato qualcuno a cui affidare il suo segreto e il suo cuore.
Regulus e Adelaide lottano per costruire un rapporto e mantenere i loro segreti da coloro che vorrebbero far loro del male. Quando i loro segreti verranno svelati, potrebbe essere troppo tardi per entrambi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)