Punteggio:
Le recensioni sottolineano la natura potenziante e illuminante del libro di Holley Gerth, “Il potente scopo degli introversi”. Risuona fortemente con gli introversi, offrendo chiarezza e comprensione dei loro tratti unici e delle loro lotte. I lettori apprezzano la miscela di aneddoti personali, ricerche scientifiche e intuizioni spirituali, che incoraggiano ad abbracciare l'introversione come un punto di forza piuttosto che come un difetto. Molti recensori raccomandano il libro sia agli introversi che a coloro che li amano, suggerendo che favorisce una migliore comprensione e apprezzamento delle personalità introverse.
Vantaggi:I lettori apprezzano il messaggio di forza del libro, gli aneddoti personali e la ricerca scientifica che convalida le esperienze degli introversi. Lo stile di scrittura è relazionale e colloquiale e rende accessibili concetti complessi. Molti trovano particolarmente utili le risorse e gli strumenti forniti per migliorare l'autoconsapevolezza e la crescita personale. Il libro incoraggia un cambiamento di mentalità, aiutando gli introversi a vedere le loro caratteristiche come punti di forza piuttosto che come debolezze.
Svantaggi:Alcuni recensori affermano che, sebbene il libro sia perspicace, potrebbe non fornire risposte concrete a tutte le difficoltà affrontate dagli introversi. Alcuni lettori ritengono che sarebbe stata utile un'esplorazione più ampia delle difficoltà degli introversi rispetto agli estroversi. Inoltre, un piccolo numero di lettori ha affermato che la natura personale delle narrazioni potrebbe non essere adatta a tutti.
(basato su 191 recensioni dei lettori)
Powerful Purpose of Introverts: Why the World Needs You to Be You
Candidato al Next Big Idea Club, creato da Susan Cain, Malcolm Gladwell, Adam Grant e Daniel Pink, che scelgono i libri più innovativi dell'anno.
L'autore cristiano bestseller del Wall Street Journal con oltre 500.000 copie vendute pubblica un nuovo potente libro sugli introversi! Siate pienamente voi stessi senza che nulla vi trattenga...
Pratico, studiato e profondamente utile” - Ann Voskamp, autrice del bestseller del New York Times ‘Mille doni’.
Vi sembra di essere voi o qualcuno nella vostra vita? Vi piace stare da soli, ma vi preoccupate anche delle persone. Ti hanno detto che sei un buon ascoltatore. Pensate prima di parlare. Spesso notate ciò che agli altri sfugge. Date il meglio di voi stessi quando riuscite a concentrarvi. Nelle relazioni apprezzate più la qualità che la quantità. La vostra mente è sempre attiva e pensa.
Nonostante questi punti di forza, vi confrontate con gli altri. A volte la paura ha la meglio su di voi. Holley Gerth ci è passata, perché anche lei è un'introversa. (Anche Joanna Gaines, Abraham Lincoln, Albert Einstein, Oprah, Michael Jordan, C. S. Lewis, Max Lucado e Meryl Streep! )
Le ricerche dimostrano che ciò che gli introversi possono vedere come difficoltà può essere il loro più grande punto di forza!
Invece di chiedervi se dovete cambiare, cosa accadrebbe se poteste essere pienamente voi stessi senza che nulla vi trattenga? Lasciate che Il potente scopo degli introversi vi mostri che siete esattamente chi Dio vi ha creato per essere!
* Capire chi siete
* Superare le vostre difficoltà
* Massimizzare i vostri punti di forza donati da Dio
* Vivere il vostro potente scopo
In questo libro che apre gli occhi, Holley Gerth condivide tutto ciò che c'è da sapere, dalla scienza del cervello agli aspetti psicologici, relazionali e spirituali dell'essere introverso.
Inoltre, rivela esattamente cosa vi aiuterà a superare le vostre difficoltà e a massimizzare i vostri punti di forza, in modo da poter vivere con chiarezza, coraggio e fiducia in un mondo che ha bisogno di ciò che solo voi potete dare!
Se vi siete mai chiesti chi siete in quanto introversi, o se amate, guidate o condividete la vita con un introverso, avete bisogno di questo libro stimolante e penetrante!
Prendete subito la vostra copia!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)