Il posto più difficile

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il posto più difficile (Helen Miller)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Hardest Place

Contenuto del libro:

. un eroe missionario di tipo diverso, molto più simile a voi e a me.

In The Hardest Place, Helen Miller presenta i potenti e appassionati Warren e Dorothy Modricker. Come parte del team di Warren, la sua conoscenza personale rende viva questa biografia. Ha visto i loro punti di forza e di debolezza e condivide il loro amore per il popolo somalo.

Questa è la storia di come raggiungere una cultura danneggiata dal peccato e dalla colonizzazione, amareggiata dal comunismo e distrutta dal tribalismo rimasto.

Dio e la fede sono vivi e vegeti in questo libro. Brian Seim, direttore di SIM Culture Connexions Helen Miller ha catturato la visione, la passione e il sacrificio della vita di Warren e Dorothy Modrickers.

Hanno dato tutte le loro energie e i loro doni per portare il Vangelo e la Parola scritta al popolo somalo. Anche i loro figli sono "eroi" in questo racconto e meritano il nostro ringraziamento. La storia dei Modrickers rappresenta quella di molti altri pionieri che hanno dato il loro amore e la loro energia per aprire la strada al Vangelo in luoghi non raggiunti.

Leggendo questo resoconto rimarrete stupiti e sfidati. Un giorno i fratelli e le sorelle somali canteranno nel coro eterno che dà lode all'Agnello Dr. Jim Plueddeman, ex direttore generale di SIM International Durante le scuole elementari e le superiori, Helen Miller aveva un forte desiderio di scrivere.

Con il passare del tempo, questo desiderio è stato soppiantato da quello di andare in Africa e ministrare ai musulmani. Dopo la scuola superiore, si è iscritta alla Multnomah School of the Bible, diplomandosi nel 1956.

Nel 1962 si imbarca per la Somalia. Lì ha incontrato John Miller, che sarebbe diventato suo marito. Hanno servito in Somalia fino al 1972, seguiti da periodi in Etiopia (1974-76) e in Kenya (1977-89).

Si sono trasferiti a Caronport, SK, dove Helen ha ripreso gli studi e ha rivisto il suo desiderio di scrivere.

Dopo aver conseguito una laurea nel 1991, i Miller si sono trasferiti a Toronto per svolgere il loro ministero presso la popolazione somala. The Hardest Place è il secondo libro di Helen.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781553069966
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

21 Fratelli: Più economico di due dozzine - 21 Siblings: Cheaper by the Two Dozen
Il libro di memorie di Helen Miller, "21 Siblings: Cheaper by the...
21 Fratelli: Più economico di due dozzine - 21 Siblings: Cheaper by the Two Dozen
Le piccole canaglie - The Little Rascals
Ecco questi tre giovani fratelli che si svegliano ogni mattina con una nuova avventura. Oggi la mamma porterà le Piccole canaglie a...
Le piccole canaglie - The Little Rascals
Il posto più difficile - The Hardest Place
. un eroe missionario di tipo diverso, molto più simile a voi e a me. In The Hardest Place, Helen Miller presenta i potenti e...
Il posto più difficile - The Hardest Place

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)