Il piccolo teatro più felice

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il piccolo teatro più felice (Barbara Hannay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la toccante storia di Tilly, una tredicenne che si trasferisce a Burralea dopo aver perso la madre. Lì incontra Kate, che sta cercando di ricostruire la sua vita dopo un doloroso divorzio, e Olivia, un'attrice che sta affrontando dei cambiamenti nella sua carriera. Grazie al loro coinvolgimento in un gruppo teatrale locale, i personaggi legano sulle loro difficoltà e si sostengono a vicenda per trovare nuovi inizi.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e di grande impatto emotivo, personaggi ben sviluppati, temi di perdita e di amicizia che possono essere affrontati, un'ambientazione vivace a Burralea e una narrazione che scalda il cuore e incoraggia la resilienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la trama prevedibile o formulaica, e la profondità emotiva potrebbe non risuonare con tutti.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Happiest Little Theatre

Contenuto del libro:

Il nuovo edificante romanzo dell'autrice del bestseller Il giardino delle speranze e dei sogni La felicità ha un modo di raggiungerti, anche quando hai rinunciato a cercarla. Tilly non crede che potrà mai essere di nuovo felice Il mondo della quattordicenne Tilly viene stravolto quando la madre single muore improvvisamente e lei viene spedita a un milione di chilometri da tutto ciò che ha sempre conosciuto, in una piccola città di campagna e con un tutore che è un perfetto sconosciuto.

Kate è sicura che sarà felice non appena realizzerà il suo sogno Nelle pittoresche montagne del Far North Queensland, Kate sta cercando di superare il fallimento del suo matrimonio ristrutturando un furgone e organizzando un viaggio emozionante. Il nuovo inizio che tanto desidera è a portata di mano, quando una responsabilità inaspettata si presenta alla sua porta. Olivia pensa di aver trovato la “felicità sufficiente”, ma un incidente cambia tutto.

Ex attrice famosa, Olivia è abituata a ottenere tutti i ruoli migliori nel suo gruppo teatrale locale, ma quando si infortuna durante un'uscita di scena, viene relegata tra le quinte. Ora è decisa a non ritirarsi in silenzio e a non rimanere sola con i demoni del suo passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760899431
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dono della sorella - The Sister's Gift
Due sorelle, un bambino e le migliori intenzioni... Giovane e vivace, con una vita di possibilità davanti a sé, Freya...
Il dono della sorella - The Sister's Gift
Il piccolo teatro più felice - The Happiest Little Theatre
Il nuovo edificante romanzo dell'autrice del bestseller Il giardino delle speranze e dei sogni...
Il piccolo teatro più felice - The Happiest Little Theatre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)