Il dono della sorella

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il dono della sorella (Barbara Hannay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un sentito dramma familiare ambientato nello scenario di Magnetic Island, incentrato sui temi dell'amore, del sacrificio e delle incomprensioni familiari. La storia ruota attorno al riavvicinamento tra Freya e sua nipote Billie, in mezzo alla loro complicata storia familiare.

Vantaggi:

Il romanzo è caratterizzato da splendide immagini del nord dell'Australia, da personaggi comprensibili e da una grande profondità emotiva. I lettori apprezzano le descrizioni vivide che li trasportano nell'ambientazione e le dinamiche familiari complesse e coinvolgenti. La narrazione nella versione audiobook è stata apprezzata per aver migliorato l'esperienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia si concludesse troppo presto, lasciandoli desiderosi di saperne di più. Inoltre, sono state menzionate delle mancate compassioni tra i personaggi, che possono essere considerate un punto di frustrazione per alcuni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sister's Gift

Contenuto del libro:

Due sorelle, un bambino e le migliori intenzioni... Giovane e vivace, con una vita di possibilità davanti a sé, Freya concede a sua sorella Pearl il dono definitivo della maternità.

Tuttavia, questo ha un prezzo molto alto: una spaccatura inaspettata nella sua famiglia e la perdita dell'uomo che ama. Decenni dopo, Freya è divorziata, senza figli e senza fissa dimora, in crisi dopo aver perso tutto ciò per cui aveva lavorato. Quando la nipote, Billie, le offre un rifugio, gestendo il ristorante di famiglia sulla bellissima Magnetic Island, Freya non può rifiutare.

Billie non ha mai capito le tensioni tra sua madre e sua zia e ora, con il cuore appena spezzato, sta curando un suo segreto di famiglia. Tutte e tre le donne si riuniscono sotto il cielo tropicale del Queensland, ma riusciranno a lasciar andare i rimpianti del passato o le vecchie tensioni le divideranno ulteriormente? Dall'autrice del bestseller Incontriamoci a Venezia, un romanzo commovente e stimolante in un'ambientazione straordinaria che parla di scelte e conseguenze e del potere redentivo dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780143794219
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il dono della sorella - The Sister's Gift
Due sorelle, un bambino e le migliori intenzioni... Giovane e vivace, con una vita di possibilità davanti a sé, Freya...
Il dono della sorella - The Sister's Gift
Il piccolo teatro più felice - The Happiest Little Theatre
Il nuovo edificante romanzo dell'autrice del bestseller Il giardino delle speranze e dei sogni...
Il piccolo teatro più felice - The Happiest Little Theatre

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)